• Dagospia

    “MILLANTAVO RICCHEZZE? PER OGNI PESCE C’È L’ESCA GIUSTA” – A “CARTABIANCA” PAOLO BONOLIS INFILZA CON IRONIA LA MOGLIE SONIA BRUGANELLI CHE, AL “GRANDE FRATELLO VIP”, LO AVEVA PERCULATO PER AVERLE FATTO CREDERE DI AVERE UN SOLIDO CONTO IN BANCA DA POTER AGGREDIRE: “EVIDENTEMENTE LA SIGNORA HA ABBOCCATO. HA FUNZIONATO…” 


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Leardi per "www.davidemaggio.it"

     

    SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS

    “La signora ha abboccato…“. Paolo Bonolis ha utilizzato la propria fulminante ironia per rispondere alle parole pronunciate dalla moglie Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. Nella più recente puntata del reality di Canale5, l’opinionista aveva rivelato che il conduttore, per corteggiarla, aveva “millantato ricchezze pazzesche, che aveva ma non così tante“. A solleticare il presentatore su quelle curiose affermazioni è stata Bianca Berlinguer in diretta a Cartabianca.

     

    Bonolis, infatti, era intervenuto come ospite assieme a Walter Veltroni e la conduttrice ne ha approfittato.

    “Tua moglie, al Grande Fratello, ha dichiarato simpaticamente che all’inizio ti sei un po’ spacciato per più benestante di quello che eri. Le hai detto che la portavi su una grande imbarcazione, su uno yatch, ma non era tuo, bensì di un tuo conoscente“

    sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis

     

    ha detto Bianca Berlinguer, stuzzicando il presentatore Mediaset proprio sulle parole che nello studio del Gf avevano suscitato ilarità e stupore: quelle sulla promessa di una vacanza a Formentera “su una sua barca pazzesca“, che in realtà “non era sua“.

     

    Secca e altrettanto pungente la chiosa di Bonolis:

    “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato…“.

    La chiosa del conduttore ha analogamente scatenato la risata sia della Berlinger sia di Veltroni.

     

    QUEL "CAZZARO" DI BONOLIS - SONIA BRUGANELLI TIRA UNA FRECCIATINA AL MARITO: “HA MILLANTATO RICCHEZZE PAZZESCHE...

    https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quel-quot-cazzaro-quot-bonolis-sonia-bruganelli-tira-frecciatina-286624.htm

    paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco Bonolis Bruganelli Bonolis Bruganelli sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1) sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport