• Dagospia

    DACCI OGGI LA NOSTRA SPARATORIA QUOTIDIANA – ENNESIMA STRAGE NEGLI STATI UNITI: IN UNA FABBRICA DI BIRRA DI MILWAUKEE UN EX DIPENDENTE LICENZIATO ENTRA E APRE IL FUOCO, UCCIDENDO SEI PERSONE E RIMANENDO UCCISO - L’AZIENDA MOLSON COORS HA ANNUNCIATO DA POCO UNA RIORGANIZZAZIONE PER TAGLIARE I COSTI E FAR FRONTE AL CALO DELLE VENDITE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.repubblica.it

     

    sparatoria alla molson coors di milwaukee 3 sparatoria alla molson coors di milwaukee 3

    Strage al campus di Milwaukee di Molson Coors, il colosso della birra. Un ex dipendente licenziato è entrato e ha aperto il fuoco rimanendo ucciso e provocando altre sei vittime.

     

    sparatoria alla molson coors di milwaukee 5 sparatoria alla molson coors di milwaukee 5

    L'allarme è scattato nel primo pomeriggio, quando la società ha inviato una email ai dipendenti mettendoli in guardia sulla presenza di un uomo armato nell'edificio 4 al secondo piano. La polizia è giunta sul posto poco dopo le 14 ora locale, rispondendo alle diverse chiamate al 911, il 113 americano. Il campus è stato immediatamente isolato così come tutte le scuole in prossimità.

    miller coors birra molson coors miller coors birra molson coors

     

    Molson Coors, che opera MillerCoors, ha annunciato nei mesi scorsi l'intenzione di chiudere il suo ufficio di Denver e trasferire decine di posti di lavoro nella sede di Milwaukee. Una riorganizzazione per tagliare i costi per far fronte al calo delle vendite legato alla crescente concorrenza.

     

    sparatoria alla molson coors di milwaukee 2 sparatoria alla molson coors di milwaukee 2

    "Queste persone sono andate regolarmente al lavoro oggi, come tantissimi altri. Pensavano che al termine della giornata lavorativa sarebbero tornati a casa. Ma tragicamente non torneranno mai", ha affermato il sindaco di Milwaukee, Tom Barrett.

    sparatoria alla molson coors di milwaukee sparatoria alla molson coors di milwaukee

     

    Si è soffermato sulla strage anche Donald Trump, aprendo la conferenza stampa sul coronavirus. Il presidente ha espresso le sue condoglianze e descritto l'aggressore come un "assassino cattivo".

    il tweet della polizia di milwaukee.crdownload il tweet della polizia di milwaukee.crdownload mike pence donald trump mike pence donald trump sparatoria alla molson coors di milwaukee 1 sparatoria alla molson coors di milwaukee 1 sparatoria alla molson coors di milwaukee 4 sparatoria alla molson coors di milwaukee 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport