Il confronto in diretta tra i figli di Walter #Zenga. ORA a Live #noneladurso pic.twitter.com/8jqLG4GEVT
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) January 24, 2021
Nicolò Zenga ha scritto davvero un libro contro il padre?
Direttamente dalla BUSTA CHOC GOLD, leggiamo la prefazione in ESCLUSIVA a Live #noneladurso pic.twitter.com/HbhThwaNK3
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) January 24, 2021
Da golssip.it
jacopo e nicolò zenga
Confronto totale oggi a Live Non è la D’Urso tra i figli di Walter Zenga, dopo il polverone sollevato da due di loro (Nicolò e Andrea). A parlare è il primo figlio Jacopo: “Non ho mai detto a nessuno che per 34 anni sono andato d’amore e d’accordo con papà, lo dico davanti a tutti gli italiani. In questo momento i problemi li ho superati, magari poi ci tornerò sopra.
Ma forse caratterialmente siamo diversi. Sono due frasi che so che mio papà e Andrea si sono detti al mio matrimonio. Io lo so da Andrea. Papà ha parlato del fatto che la mamma di Nicolò e Andrea avesse raccontato cose errate a loro due per mettere il rapporto su una piega un po’ sbagliata”.
walter zenga roberta termali e figli
Nicolò Zenga risponde così: “Capisci che non è una buona frase di apertura dopo 14 anni che non ti vedi parlare male di tua madre. Dato che questa conversazione non è andata bene Andrea ha detto a tutti che si è trattata di una conversazione veloce, per non entrare nei particolari”.
Biagio D’Anelli, opinionista tv e amico di Walter Zenga, in via del tutto esclusiva, ha consegnato a Barbara D’Urso la prefazione del libro autobiografico di Nicolò. Le parole sul padre sono dure e taglienti: “Fin da piccolo mio padre mi ha sempre trattato come se fossi un peso, quasi come se gli dessi fastidio. Uno dei primi ricordi che ho risale a quando con mia madre e mio fratello vivevamo a Como.
NICOLO' ZENGA
All’epoca lui giocava a Padova e diceva che la vita di città era stressante. In realtà a Padova aveva un’amante con la quale viveva. Quando tornava dopo la partita non vedevo l’ora di abbracciarlo ma lui voleva solo leggere la Gazzetta dello Sport in pace”. E poi ancora: “Per anni mi è mancato il coraggio di dirgli quanto mi facesse soffrire vedere che in realtà a fare il padre era capace, semplicemente non lo aveva voluto fare con noi”.
“Un pomeriggio gli ho detto quanto ho sofferto la sua assenza e mi ha risposto che non ero nessuno per poter giudicare la sua vita e non potevo permettermi di criticarlo. Mi ha detto che adesso aveva una nuova famiglia ed era giusto che pensasse solo a loro concludendo che per noi non esisteva più, addirittura domandandomi se avevo mai pensato di cambiare cognome”, racconta Nicolò in studio. Il libro del quale si parla a Live Non è la D’Urso non è stato ancora pubblicato. “Del libro – ha spiegato Nicolò – non l’ho detto alle persone a me vicine perché volevo avere meno opinioni e pressioni possibili, l’avrei comunicato prima della pubblicazione».
WALTER E NICOLO' ZENGA
Jacopo si è mostrato stupito: non aveva idea che il fratello avesse messo in un libro fatti così privati. “Walter Zenga molto presto apparirà”, ha concluso Barbara D’Urso. Recentemente Nicolò Zenga ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Oggi nella quale ribadisce la brutta opinione che ha di suo papà.
andrea zenga WALTER ZENGA ANDREA ZENGA walter zenga e diego armando maradona ANDREA WALTER ZENGA 1 ZENGA RALUCA zenga zenga de filippi roberta termali fazio zenga zenga zenga ZENGA RALUCA 4 zenga andrea zenga ZENGA il look di walter zenga versione lego CASSANO ZENGA ZENGA SAMP ZENGA mancini zenga samp roma ferrero zenga eder ZENGA WALTER ZENGA WALTER ZENGA 76 SALGADO - TOLDO - MARADONA - INFANTINO - ZENGA - BOBAN - BATISTUTA - TREZEGUET zenga bergomi maldini boniperti vicini spalletti zenga selfie pardo vicedomini scanzi ferrero barra zenga walter zenga e roberta termali ANDREA ZENGA ROBERTA TERMALI andrea zenga walter zenga roberta termali