Jay Akbar per “Mail On Line”
irina aryupova miss galera
Una donna condannata a tredici anni di prigione per traffico di stupefacenti è stata incoronata reginetta della galera. Irina Aryupova, 36 anni, ha vinto questa terza edizione di ‘Miss Spring’, concorso annuale del penitenziario femminile Joškar-Ola, nella Russia centrale. Uscirà dalla cella nel 2028 ma intanto ha vinto 101 rose, una corona e un kit per il trucco.
Sulla passerella hanno sfilato otto spacciatrici e varie detenute condannate per furto, di fronte ad una giuria composta da guardie. Nella seconda fase della gara hanno ballato, nella terza impersonato a piacere le celebrità russe. Durante la finale hanno indossato abiti ideati e cuciti personalmente.
concorso in cella miss spring detenuta concorrente di miss spring irina eletta miss spring irinea reginetta dietro le sbarre le detenute mostrano i vestiti che hanno cucito da sole miss spring backstage sfilata miss spring in prigione le detenute impersonano vip russe il pubblico di miss spring miss spring nella prigione russa partecipante miss spring le miss e la giuria di guardie