• Dagospia

    UNA POSTA DEL CAZZO – MISTERO A MELBOURNE DOVE ALMENO SESSANTACINQUE DONNE HANNO RICEVUTO PRESERVATIVI USATI PER POSTA - LE MISSIVE, CHE CONTENEVANO ANCHE MESSAGGI SCRITTI A MANO, SONO STATE INVIATE A VARI INDIRIZZI, MA LA SCELTA DELLE DESTINATARIE NON È CAUSALE: TUTTE HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA FEMMINILE PROVATA DEL KILBREDA COLLEGE NEL 1999 – LE DONNE SOSPETTANO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.today.it

     

    preservativo 1 preservativo 1

    Il giallo è fitto. La polizia australiana sta indagando dopo che almeno 65 donne hanno ricevuto preservativi usati per posta. Le missive, che contenevano anche messaggi scritti a mano (su quello si concentrano le indagini), sono state inviate a vari indirizzi di Melbourne. Non si tratterebbe di un invio casuale, ma di un piano studiato e mirato. Infatti tutte le donne destinatarie delle sgradite lettere hanno frequentato la scuola femminile privata del Kilbreda College nel 1999.

    preservativo 2 preservativo 2

     

    La prima vittima si è fatta avanti a marzo e l'ultima lunedì scorso, secondo quanto riferito dalla polizia. […]  Il quotidiano Herald Sun di Melbourne ha scritto che le donne sospettano che, a causa di alcuni dettagli non resi noti, i loro indirizzi siano stati ottenuti da un vecchio annuario scolastico.

    preservativo 4 preservativo 4

     

    Una donna di nome Bree Walker ha detto al giornale di non essere riuscita a dormire la notte in cui ha ricevuto la lettera. Conteneva un messaggio molto esplicito (scritto a mano).  La polizia ritiene che la maggior parte delle donne abbia ricevuto non una ma più lettere, tutte con preservativi usati inclusi. […]  

    preservativo 6 preservativo 6 preservativo 5 preservativo 5

     

    preservativi preservativi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport