• Dagospia

    MISTERO SONNY COLBRELLI: COSA HA PORTATO ALL'ARRESTO CARDIO-RESPIRATORIO? DOPO IL GRANDE SPAVENTO, IL CICLISTA AZZURRO HA TRASCORSO UNA NOTTE TRANQUILLA NELL'OSPEDALE DI GIRONA - LA STORIA DA FILM DELL'EX METALMECCANICO CHE HA VINTO UNA EPICA EDIZIONE DELLA PARIGI-ROUBAIX – IL NOME DA MIAMI VICE, LA GAG DA COMMEDIA ALL’ITALIANA AL TOUR CON SCULACCIATA A UN TIFOSO (VIDEO) E LA PROTESTA DOPO LA PERQUISIZIONE DEI NAS FRANCESI A CACCIA DI SOSTANZE DOPANTI NELL’ULTIMA EDIZIONE DELLA GRANDE BOUCLE – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    LA STORIA DA FILM DI SONNY COLBRELLI, EX METALMECCANICO, CHE HA VINTO UNA EPICA EDIZIONE DELLA PARIGI-ROUBAIX – IL NOME DA MIAMI VICE, LA GAG DA COMMEDIA ALL’ITALIANA AL TOUR CON SCULACCIATA A UN TIFOSO (VIDEO) E LA PROTESTA DOPO LA PERQUISIZIONE DEI NAS FRANCESI A CACCIA DI SOSTANZE DOPANTI NELL’ULTIMA EDIZIONE DELLA GRANDE BOUCLE: “IL TAGLIO DEI CAPELLI È STATO UMILIANTE” – MOSER: “HO RIVISTO ME STESSO IN COLBRELLI. L’UNICA DIFFERENZA E’…”

     

    https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/classe-operaia-doma-ldquo-rsquo-inferno-nord-rdquo-va-284805.htm

     

     

    Filippo Maria Ricci per gazzetta.it

     

     

    sonny colbrelli vince la parigi roubaix 3 sonny colbrelli vince la parigi roubaix 3

    Tranquillità. Questo è ciò che si respira all’Ospedale Universitario Josep Trueta di Girona, dove da ieri pomeriggio è ricoverato Sonny Colbrelli. Il ciclista della Bahrain ha passato una buona notte, e si è svegliato bene. La grande paura è alle spalle, l’umore positivo, anche se ovviamente c’è da capire cosa è successo ieri.

     

     

    Un attimo dopo l’arrivo però ecco il dramma: Sonny si sente male. “Non ricordo nulla, mi sono accasciato e mi sono risvegliato in ospedale” ha detto il campione d’Italia alla Gazzetta ieri sera.

     

    sonny colbrelli vince la parigi roubaix 4 sonny colbrelli vince la parigi roubaix 4

    Dopo la rianimazione col defibrillatore per invertire l’arresto cardio-respiratorio, l’ambulanza ha percorso rapidamente i 35 chilometri per arrivare a Girona, dove Colbrelli è stato ricoverato. Non sappiamo ancora per quanto tempo dovrà restare qui in Catalogna. Bisogna fare gli esami del caso, per capire cosa ha portato all’arresto cardio-respiratorio e valutare tempi di recupero ed eventuali conseguenze. Grande incertezza, ma anche una relativa tranquillità dopo il grande spavento di ieri. Sonny sta bene, e questa è la cosa più importante.

     

    sonny colbrelli vince la parigi roubaix 1 sonny colbrelli vince la parigi roubaix 1 sonny colbrelli vince la parigi roubaix 6 sonny colbrelli vince la parigi roubaix 6 sonny colbrelli sonny colbrelli sonny colbrelli sonny colbrelli sonny colbrelli sonny colbrelli sonny colbrelli sonny colbrelli tour sculacciata colbrelli tour sculacciata colbrelli sonny colbrelli sonny colbrelli

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport