botte in pista 9
Sono immagini surreali quelle che arrivano dal Costa Rica. I protagonisti sono due piloti, Jorge Martinez e Marion Calvo, che hanno dato spettacolo in negativo durante una prova del campionato nazionale di motociclismo.
Mentre percorrevano il rettilineo, Martinez è stato toccato da Calvo ed è caduto. La sua moto è uscita fuori di pista, lui invece è riuscito ad aggrapparsi alla sella dell'avversario costringendolo a fermarsi.
botte in pista 8
A questo punto Martinez si è staccato dalla moto e ha colpito in pieno volto Calvo, che ha reagito immediatamente mentre a pochi passi sfrecciavano gli altri concorrenti. Martinez ha poi attraversato la pista per andare a recuperare la sua moto.
botte in pista 6
La decisione dell'International Motorcycling Federation non si è fatta attendere. A entrambi i piloti è stata comminata una squalifica lunghissima di ben due anni. Una punizione esemplare per far sì che scene simili non si ripetano mai più.
botte in pista 5 botte in pista 4 botte in pista 1 botte in pista 10 botte in pista 11 botte in pista 2 botte in pista 3 botte in pista 7