• Dagospia

    MO’ TI SBRANO – UN TURISTA 55ENNE ACCAREZZA UN LEONE IN UN RECINTO IN SUDAFRICA E RISCHIA DI FARSI STACCARE UN BRACCIO: L’UOMO, DOPO QUALCHE CAREZZA, SI ERA ILLUSO DI AVER PRESO CONFIDENZA CON L’ANIMALE CHE, IN REALTÀ, ERA INTERESSATO SOLO ALLA SUA CICCIA -  LA SCENA CHOC È STATA RIPRESA DALLA MOGLIE CON IL CELLULARE E POSTATA SUI SOCIAL… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

     

    pieter nortje 6 pieter nortje 6

    Pieter Nortje, un turista 55enne, stava accarezzando i leoni in un recinto in Sudafrica quando uno di loro gli ha quasi staccato un braccio con un morso. La scena - drammatica - davanti alla moglie, che stava filmando col suo cellulare.

     

    pieter nortje 7 pieter nortje 7

    A salvare l’uomo è stata la recinzione, ma anche le grida che hanno distratto l’animale. Secondo i media africani, Pieter stava trascorrendo qualche giorno di vacanza con la moglie nel lussuoso game lodge di Virginia, nella provincia sudafricana del Free State, per celebrare il suo decimo anniversario di matrimonio.

    pieter nortje 5 pieter nortje 5

     

    Portato subito in ospedale non sarebbe in pericolo di vita.

    pieter nortje 3 pieter nortje 3 pieter nortje 1 pieter nortje 1 pieter nortje 2 pieter nortje 2 pieter nortje 4 pieter nortje 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport