• Dagospia

    MODA CRIMINALE – AL POVERO ALESSANDRO MICHELE NON NE FANNO PASSARE UNA: QUESTA VOLTA GUCCI VIENE CRITICATA PER UNA CAVIGLIERA CHE SEMBRA UN BRACCIALETTO ELETTRONICO – MA C’È ANCHE CHI CI HA VISTO UN PORTAMUNIZIONI – DAL TURBANTE DEI SIKH ALLE CAMICIE DI FORZA: TUTTE LE VOLTE CHE IL DIRETTORE CREATIVO HA FATTO INCAZZARE QUALCUNO…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    il braccialetto elettronico di gucci 3 il braccialetto elettronico di gucci 3

    Archiviate le settimane della moda con i look passati ai radar di critici e appassionati, adesso ci pensa il web a fare il pelo e contropelo alla case di moda. Se qualcosa sembrava essere sfuggito, ma non l’occhio attento della rete che da ore sta perculando Gucci per aver mandato in passarella modelle con un braccialetto sulla caviglia che ricordava un braccialetto elettronico.   

     

    il braccialetto elettronico di gucci 1 il braccialetto elettronico di gucci 1

    I critici hanno accusato la casa di moda di far sembrare le loro modelle delle prigioniere, mentre altri hanno detto il braccialetto, che può essere indossato alla caviglia o al polso, sembra una custodia per trasportare proiettili.

     

    Il bracciale fa parte della collezione SS20 e può essere utilizzato come porta rossetti. Non è chiaro a quanto sarà venduto sul mercato il cinturino, ma modelli simili hanno sfiorato i 400 euro. Si tratta dell’ultimo pezzo eccentrico e che attira critiche voluto dal direttore creativo Alessandro Michele. A New York la casa di moda è stata anche criticata per aver fatto sfilare le sue modelle con quelle che avevano tutta l’aria di essere delle camicie di forza.

    portamunizioni di gucci portamunizioni di gucci

     

    In passato il maglione blackface aveva scatenato una poemica infinita mentre con il turbante Gucci era riuscita a far incazzare i sikh.

     

    POLEMICUCCE PER GUCCI - IL POMPATISSIMO (DAI GIORNALI) DIRETTORE CREATIVO DI GUCCI ALESSANDRO MICHELE NE HA COMBINATA UN’ALTRA: HA FATTO SFILARE MODELLI CON INDOSSO CAMICIONI DI FORZA SCATENANDO UN GRAN CASINO, MA UNA INDOSSATRICE HA PROTESTATO ALZANDO LE MANI E MOSTRANDO IL MESSAGGIO: “LA SALUTE MENTALE NON È DI MODA”. POI HA RINCARATO LA DOSE: “È DOLOROSO E INSENSIBILE CHE GUCCI…” - DAI MAGLIONI BLACKFACE AI TURBANTI DEI SIKH, TUTTI GLI SCIVOLONI DI MICHELE – VIDEO

     

    alessandro michele e dario argento alessandro michele e dario argento

    VOLETE SAPERE A CHI SI ISPIRA IL GENIO DI GUCCI, ALESSANDRO MICHELE? A UN CRIMINALE! – SU TWITTER PARTE LA POLEMICA: I MODELLI FATTI SFILARE AI MUSEI CAPITOLINI CON LA BOCCA TATUATA SOMIGLIANO MOLTO A “DEVAST8”, UN PREGIUDICATO NEOZELANDESE DIVENTATO VIRALE PER AVERE IL SUO NOME DIPINTO IN FACCIA – DAI MAGLIONI “BLACKFACE” AL TURBANTE CHE HA FATTO INCAZZARE I SIKH, IL POMPATISSIMO (DAI GIORNALI) DIRETTORE CREATIVO ULTIMAMENTE NON NE IMBROCCA UNA - VIDEO

    la sfilata di gucci con le camicie di forza la sfilata di gucci con le camicie di forza alessandro michele alessandro michele il portacuscino di gucci il portacuscino di gucci ayesha tan jones protesta in passerella contro gucci ayesha tan jones protesta in passerella contro gucci alessandro borghi,alessandro michele e marco bizzari alessandro borghi,alessandro michele e marco bizzari i tatuaggi di gucci alla sfilata di roma 2 i tatuaggi di gucci alla sfilata di roma 2 il turbante blu di gucci accusato di cultural appropriation dai sikh il turbante blu di gucci accusato di cultural appropriation dai sikh mark cropp aka devast8 1 mark cropp aka devast8 1 harry styles, stevie nicks e alessandro michele harry styles, stevie nicks e alessandro michele gucci gucci gucci 1 gucci 1 gucci 3 gucci 3 harry styles e alessandro michele di gucci versione gender fluid harry styles e alessandro michele di gucci versione gender fluid gucci 2 gucci 2 gucci 4 gucci 4 harry styles e alessandro michele di gucci versione gender fluid harry styles e alessandro michele di gucci versione gender fluid gucci 5 gucci 5 turbante gucci turbante gucci turbante gucci turbante gucci il maglione blackface di gucci il maglione blackface di gucci turbante gucci turbante gucci turbante gucci turbante gucci tweet su gucci devast8 tweet su gucci devast8 i tatuaggi di gucci alla sfilata di roma 1 i tatuaggi di gucci alla sfilata di roma 1 i tatuaggi di gucci alla sfilata di roma i tatuaggi di gucci alla sfilata di roma mark cropp aka devast8 mark cropp aka devast8 il maglione blackface di gucci 1 il maglione blackface di gucci 1 ayesha tan jones protesta in passerella contro gucci 1 ayesha tan jones protesta in passerella contro gucci 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport