Amie Gordon per “Mail On Line”
VIDEO ‘MOLESTIE SESSUALI DELLA ROYAL AIR FORCE’
rebecca e i colleghi della raf
Sono fastidiose le foto del rito di iniziazione di una recluta RAF: Rebecca Crookshank aveva 21 anni, è stata presa dai suoi colleghi nudi, nella base delle Falkland, toccata, tirata in aria, passata dall’uno all’altro. Era l’unica donna fra 28 uomini, nel 2001.
la raf accoglie alla base della falkland
Oggi, a 36 anni, ha deciso di rendere pubbliche le foto e di parlare della sua esperienza: «Fui salutata da una fila di uomini con i pantaloni abbassati, a culo infuori, e iniziò un periodo buio». La chiamavano ‘pussy’, la tastavano, e si ritrovò in stanza un ufficiale che poi per farla tacere le offrì un giro sul Tornado F3. Anche durante l’addestramento, molti superiori facevano sesso con le giovani reclute.
rebecca e il benvenuto nella raf falklands
Tra il 2012 e il 2017 sono stati rilevati 363 casi di abusi sessuali nell’esercito, sia aereo che navale e nella polizia. E questo nonostante molti cadetti non sporgano denuncia. Il Ministero della Difesa ha pagato oltre due milioni di sterline in risarcimenti alle vittime. Solo l’anno scorso ci sono state 113 denunce di stupro nell’ambito militare.
rito iniziazione della raf addestramento della raf la crookshank oggi fa l attrice rebecca molestata da un collega rebecca veniva chiamata pussy rebecca crookshank a 17 anni