• Dagospia

    MON DIEU, DEPARDIEU – L’ATTORE FRANCESE, CHE NOVE ANNI FA HA OTTENUTO LA NAZIONALITÀ RUSSA, HA PARLATO DI “FOLLE DERIVA” DA PARTE DI PUTIN – LA REPLICA DEL CREMLINO: DEPARDIEU NON SA COSA SIANO DONETSK E LUGANSK, NON SA DEI BOMBARDAMENTI SUI CIVILI. SE È NECESSARIO, SIAMO PRONTI A SPIEGARGLIELO AFFINCHÉ CAPISCA MEGLIO. SE LO DESIDERA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da open.online

     

    gerard depardieu e vladimir putin 2 gerard depardieu e vladimir putin 2

    Botta e risposta tra Gérard Depardieu e il Cremlino. L’attore francese, che nove anni fa ha ottenuto la nazionalità russa, ha duramente criticato l’invasione dell’Ucraina da parte delle forze di Mosca. In particolare ha parlato di una «folle deriva» da parte di Vladimir Putin, e definito il suo comportamento «inaccettabile».

     

    Pronta la replica del Cremlino, affidata alle parole del portavoce presidenziale Dmitry Peskov: «Penso che Depardieu non capisca quanto accade, perché non è totalmente immerso nell’attualità politica. Non sa cosa siano Donetsk e Lugansk, non sa dei bombardamenti sui civili. Se è necessario, siamo pronti a raccontarglielo e a spiegarglielo affinché capisca meglio. Se lo desidera». L’attacco di Depardieu a Putin ha fatto rumore, al punto che il deputato Sultan Khamzaev ha chiesto che gli venga ritirata la nazionalità russa.

    PUTIN CONSEGNA IL PASSAPORTO A DEPARDIEU PUTIN CONSEGNA IL PASSAPORTO A DEPARDIEU PUTIN CONSEGNA IL PASSAPORTO A DEPARDIEU PUTIN CONSEGNA IL PASSAPORTO A DEPARDIEU PUTIN CONSEGNA IL PASSAPORTO A DEPARDIEU PUTIN CONSEGNA IL PASSAPORTO A DEPARDIEU gerard depardieu e vladimir putin 1 gerard depardieu e vladimir putin 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport