
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
IL MONDO AL CONTRARIO DI ANTONIO TAJANI - IL MINISTRO DEGLI ESTERI SOSTIENE CHE, "DOPO L'INVASIONE DELL'UCRAINA, BERLUSCONI RIMASE DELUSO DA PUTIN" - MA COME, NEI MESI PRIMA DI MORIRE, IL CAV DISSE: "ZELENSKY LO GIUDICO MOLTO NEGATIVAMENTE, DA PREMIER NON PARLEREI CON LUI" - E POI GLI AUDIO CHE IMBARAZZARONO TUTTI, USCITI DALLA RIUNIONE DI FORZA ITALIA A PORTE CHIUSE IN CUI IL CAV DISSE: "HO RIALLACCIATO I RAPPORTI CON PUTIN, PER IL MIO COMPLEANNO MI HA MANDATO 20 BOTTIGLIE DI VODKA E UNA LETTERA DOLCISSIMA"
Tajani, 'in politica estera la linea la diamo io e Meloni'
(ANSA) - ROMA, 20 SET - "La linea politica è chiara, la danno il Presidente del Consiglio insieme al ministro degli Esteri. Poi possono esserci opinioni, sfumature diverse. Ma la linea politica è una sola, è quella che indichiamo con il Presidente Meloni". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani in video collegamento al Festival di Open, a una domanda su Matteo Salvini.
Russia: Tajani, Berlusconi rimase deluso da Putin e condannò invasione Ucraina
vladimir putin ospita silvio berlusconi nella dacia a sochi
(LaPresse) - "Alla fine anche Berlusconi rimase deluso da Putin", "non ha mai nascosto di essere stato amico di Putin ma anche lui non condivise l'invasione dell'Ucraina e al Parlamento europeo votò un documento di condanna" dell'invasione. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani in collegamento al Festival di Open, rispondendo a una domanda sui rapporti tra Berlusconi e Putin.
"Finchè Putin aveva fatto la scelta di guardare con sempre maggior attenzione all'Occidente, l'Occidente aveva risposto positivamente, e a Pratica di mare non c'era solo Berlusconi ma anche Bush", ha detto Tajani ricordando che agli inizi degli anni 2000 la Russia collaborava con la Nato ma che poi la "situazione è peggiorata" e Mosca ha deciso di voler essere una "potenza regionale".
SILVIO BERLUSCONI E I RISULTATI DELLE ELEZIONI EUROPEE - VIGNETTA BY NATANGELO
antonio tajani
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…