• Dagospia

    MORTE IN MONTAGNA – UN UOMO E UNA DONNA DI MILANO SONO MORTI SCIVOLANDO IN UN DIRUPO DAVANTI ALLA FIGLIA DI CINQUE ANNI. È SUCCESSO VICINO AL PASSO DELLA PRESOLANA, TRA I COMUNI DI CASTIONE (BERGAMO) E ANGOLO TERME (BRESCIA) – STAVANO PERCORRENDO UN SENTIERO E LA DONNA È SCIVOLATA. IL MARITO HA PROVATO A SALVARLA ED È PRECIPITATO PER OLTRE 200 METRI


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.corriere.it

     

    monte Vareno - COPPIA SCIVOLA IN UN DIRUPO monte Vareno - COPPIA SCIVOLA IN UN DIRUPO

    Una coppia milanese, lei 35 anni e lui 40, sono morti scivolando in un dirupo davanti agli occhi della figlia di cinque anni. L'incidente — secondo le prime informazioni — è avvenuto tra il monte Vareno e lo Scanapà, vicino al Passo della Presolana, tra i territori dei comuni di Castione (Bergamo) e ad Angolo Terme (Brescia). Le vittime sono Fabrizio Martino Marchi e Valeria Coletta, residenti in provincia di Milano.

    monte Vareno - COPPIA SCIVOLA IN UN DIRUPO monte Vareno - COPPIA SCIVOLA IN UN DIRUPO

     

    Mentre percorrevano un sentiero, la donna è scivolata vicino a un canale ghiacciato. Il marito, nel tentativo di salvarla, è precipitato per oltre duecento metri.

     

    Con la figlia, che ha assistito alla scena, è rimasta una coppia di amici delle vittime, che erano con loro al momento dell'incidente.

     

    Sul posto, una zona isolata e piuttosto impervia, sono arrivati i tecnici del soccorso alpino di Breno e Clusone e i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri e al Corpo volontari Presolana.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport