• Dagospia

    "MAI MANDATO A QUEL PAESE UN TECNICO DELLA JUVE" – MORATTI SULLA RISSA AGNELLI-CONTE: "SI TRATTA DI VECCHIE RUGGINI CHE SALTANO FUORI. NON È STATO BELLO DA VEDERE, MA PUÒ CAPITARE - LA POSIZIONE TRABALLANTE DI GATTUSO? PER LUI E IL NAPOLI PROVO SIMPATIA. TORNARE ALL'INTER? NON CREDO, NON SONO PRONTO, NON DISTURBEREI I CINESI"


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    massimo moratti massimo moratti

    L'ex numero uno dell’Inter Massimo Moratti ha commentato a Radio Kiss kiss Napoli i più importanti temi del momento in Serie A, dalla posizione traballante di Rino Gattuso alla lite tra Andrea Agnelli e Antonio Conte: “Per un patron, valutare un esonero è complicato sotto ogni punto di vista, sia umano che professionale.

     

    Fino a pochi giorni prima si parla di progetti, poi la visione cambia. Non so quali siano i rapporti tra Gattuso e De Laurentiis. Ma come uomo nutro simpatia nei confronti di Rino. In fondo dipende tutto dal rapporto tra il tecnico e la sua rosa".

     

    massimo moratti massimo moratti

    Il discorso si sposta poi sullo scontro tra Agnelli e Conte: "Si tratta di vecchie ruggini che saltano fuori. Non è stato bello da vedere, ma può capitare. Con gli spalti vuoti, inoltre la cosa è ancora più evidente. Personalmente, non ho mai mandato a quel paese un allenatore della Juventus". A Moratti viene poi chiesto se in passato ebbe la possibilità di comprare il Napoli: "Il club mi è sempre stato simpatico. C’è stato antagonismo, nel corso degli anni, ma non mi permetto di interferire in una situazione del genere". L'imprenditore esclude poi un ritorno all'Inter: "Non sono pronto a tornare. Se me lo chiedessero, non disturberei i cinesi”.

    de laurentiis gattuso de laurentiis gattuso CONTE AGNELLI CONTE AGNELLI juventus andrea agnelli antonio conte juventus andrea agnelli antonio conte gattuso de laurentiis gattuso de laurentiis massimo moratti mourinho massimo moratti mourinho

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport