• Dagospia

    MORGAN, CHE BOTTA! IL CANTANTE CADE DAL MONOPATTINO ELETTRICO E SI ROMPE DUE COSTOLE – ECCO COME SI E' FATTO MALE. STAVA TORNANDO DA UNA SESSION MUSICALE IN STUDIO QUANDO... - UNA VOLTA CHE HA RAGGIUNTO LA SUA ABITAZIONE, NON HA RINUNCIATO AD ANDARE SU ‘’CLUBHOUSE’’ E DAL SUO ANNUNCIO HA FATTO CAPIRE CHE...


     
    Guarda la fotogallery

    DA ‘’MOWMag’’

     

    morgan monopattino morgan monopattino

    Brutto incidente per Morgan a bordo del suo monopattino. Il cantante, qualche giorno fa, in una caduta accidentale avrebbe riportato la rottura di due costole.

     

    Il primo maggio si trovava a Milano e sembra stesse tornando da una session musicale in studio con i Bluvertigo, la band con la quale sta preparando il nuovo album, quando un tombino sporgente gli ha fatto perdere il controllo del mezzo e causato una rovinosa caduta.

    morgan monopattino 2 morgan monopattino 2

     

    L’artista, che è riuscito a rialzarsi da solo e a raggiungere la sua abitazione, pare che soltanto in seguito abbia iniziato a sentire forti dolori al costato. Anche per questo, a un certo punto sembra che abbia addirittura aperto una room di Clubhouse (il nuovo social solo vocale) intitolata: “Cercasi ortopedico a Milano”.

     

    Una richiesta di aiuto che, probabilmente, ha dato gli esiti sperati perché le comunicazioni sono state interrotte poco dopo che qualche utente è riuscito a metterlo in contatto con uno specialista in città.

    morgan morgan

     

    Ma nonostante la brutta botta e le due costole rotte, che lo costringeranno a un periodo di assoluto riposo, Marco Castoldi in arte Morgan soltanto il giorno successivo è tornato sempre su Clubhouse e, per chi era era online, ha allestito una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport