DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
LA MOSSA DELLA “ROSSA”: LA FERRARI ANNUNCIA IL RINNOVO DEL CONTRATTO CON IL TEAM PRINCIPAL FRED VASSEUR, DOPO LE VOCI DI ADDIO E I DUBBI DEGLI ULTIMI MESI - IL CAPO DEL MURETTO DEL "CAVALLINO" RINGRAZIA PER LA FIDUCIA: “NEGLI ULTIMI 30 MESI ABBIAMO GETTATO DELLE BASI SOLIDE E ORA DOBBIAMO COSTRUIRE CON COSTANZA E DETERMINAZIONE”. BASI SOLIDE? CI VUOLE UNA FERVIDA FANTASIA PER SOSTENERE CHE LA FERRARI SIA TORNATA COMPETITIVA AI MASSIMI LIVELLI…
(Adnkronos) - Ferrari ha esteso, con un contratto pluriennale, l'accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il ruolo di Team Principal della Scuderia Ferrari Hp per le prossime stagioni di Formula 1.
Fred è entrato a far parte della Scuderia all'inizio del 2023. Lo comunica una nota della società in cui sottolinea che ''il rinnovo del contratto di Fred riflette la nostra determinazione a costruire sulle basi gettate finora. La sua capacità di guidare sotto pressione, di abbracciare l'innovazione e di perseguire la performance è pienamente in linea con i valori e le ambizioni a lungo termine della Ferrari''
''Sotto la guida di Fred, la Scuderia Ferrari HP è unita, concentrata e impegnata nel miglioramento continuo. La fiducia riposta in lui riflette la fiducia del team nella propria direzione strategica e rafforza la determinazione condivisa di ottenere i risultati che i tifosi, i piloti e i membri del team Ferrari si aspettano e meritano'', aggiunge la nota.
lewis hamilton e Frederic Vasseur - ferrari
''Oggi vogliamo riconoscere ciò che è stato costruito e impegnarci per ciò che ancora deve essere realizzato - sottolinea Benedetto Vigna, ceo Ferrari - questo riflette la nostra fiducia nella leadership di Fred, una fiducia radicata in ambizioni condivise, aspettative reciproche e chiare responsabilità. Andiamo avanti con determinazione e concentrazione, uniti nel perseguire il livello di performance a cui la Ferrari deve mirare''.
''Sono grato alla Ferrari per la fiducia che continua a riporre in me - commenta Vasseur - questo rinnovo non è solo una conferma, ma una sfida a continuare a progredire, a rimanere concentrati e a dare il massimo. Negli ultimi 30 mesi abbiamo gettato delle basi solide e ora dobbiamo costruire con costanza e determinazione. Sappiamo cosa ci si aspetta da noi e siamo tutti impegnati al massimo per soddisfare queste aspettative e a compiere insieme il prossimo passo in avanti''
benedetto vigna
Frederic Vasseur e John Elkann
Frederic Vasseur e John Elkann
Frederic Vasseur e John Elkann
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…