kamala harris california

L’INSUCCESSO LE HA DATO ALLA TESTA - KAMALA HARRIS NON SI CANDIDERÀ A GOVERNATRICE DELLA CALIFORNIA NEL 2026: NON ENTRERÀ NELLA COMPETIZIONE PER SUCCEDERE AL GOVERNATORE GAVIN NEWSOM, HA ANNUNCIATO IERI, DOPO UNA “LUNGA RIFLESSIONE” - LASCIA COSÌ ANCHE APERTA LA POSSIBILITÀ DI UNA NUOVA CORSA PER LA CASA BIANCA, NEL 2028 – L’EX VICEPRESIDENTE VORREBBE SCRIVERE UN LIBRO E CREARE UNA SUA ORGANIZZAZIONE, CHE SOSTENGA I DEMOCRATICI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MID-TERM…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dal “Corriere della Sera”

 

kamala harris

Kamala Harris non si candiderà a governatrice della California nel 2026: non entrerà nella competizione per succedere al governatore Gavin Newsom, ha annunciato ieri, dopo una «lunga riflessione». Lascia così anche aperta la possibilità di una nuova corsa per la Casa Bianca, nel 2028. Harris ha già rinunciato a battersi per la California nel 2015, per puntare al Senato, più in linea con i suoi interessi.

 

Lo stesso vale oggi, ma la corsa alla nomination 2028 si preannuncia ricca di concorrenti. Non solo lo stesso Gavin Newsom, ma anche il governatore dell’Illinois JB Pritzker o quello della Pennsylvania Josh Shapiro. Inoltre la nomination di Kamala Harris potrebbe essere ostacolata dalle ombre su come è stata gestita — dal partito, ma anche da lei — la situazione psicofisica di Joe Biden. Ora sta valutando di scrivere un libro e creare una sua organizzazione, che sostenga i democratici in vista delle elezioni di metà mandato .

JOE BIDEN E KAMALA HARRIS DURANTE IL GIURAMENTO DI DONALD TRUMPil video di kamala harris prima di certificare la vittoria di donald trump KAMALA HARRIS IN CALIFORNIA