• Dagospia

    MOURINHO SEPPELLISCE MESSI, RONALDO E INIESTA: “LE GRANDI FUORI? E' FANTASTICO. QUESTO DIMOSTRA CHE IL CALCIO È UN GIOCO DI SQUADRA. LE NAZIONALI NON DOVREBBERO DIPENDERE DALLE GRANDI STAR” – MARADONA DIFENDE MESSI: "NON E’ COLPA SUA. L’ARGENTINA E’ UNA SQUADRETTA…”


     
    Guarda la fotogallery

    mourinho mourinho

    Da sport.ilmessaggero.it

    Il ct del Manchester United José Mourinho valuta positivamente la prematura eliminazione delle squadre date per favorite nei Mondiali in Russia. Lo riportano i media russi. «Le grandi squadre di questo Mondiale perdono e vanno a casa: tutto ciò è fantastico - ha detto il ct - Dimostra che il calcio è un gioco di squadra. Le nazionali non dovrebbero dipendere dalle grandi star».

     

    MARADONA

    Da sport.sky.it

     

    cristiano ronaldo messi cristiano ronaldo messi

    Al centro delle critiche dopo l'eliminazione dal Mondiale dell'Argentina: è stata una Coppa del Mondo decisamente complicata per Leo Messi e la bufera intorno al fuoriclasse del Barcellona non sembra destinata a placarsi a breve. Tante le accuse nei suoi confronti, su tutte quella di non essere riuscito a trascinare la Nazionale, eliminata agli ottavi di finale dalla Francia.

     

    mourinho mourinho

    A difendere però Messi ci ha pensato Diego Armando Maradona che ha parlato così a Telesur durante la trasmissione 'La mano del Diez': "Ho visto Leo molto solo. Lo hanno fatto giocare da 9 e doveva venire a prendere palla, fare gioco, dare assist, andare a concludere: stiamo parlando di un'illusione, non di Messi. A parte Leo, siamo una squadretta", le parole del Pibe de Oro.

     

    Che non nasconde tutta la sua delusione per l'eliminazione dell'Argentina dal Mondiale: "Non siamo andati al tribunale per celebrare un processo, ma al cinema a vedere un film di cui sapevamo già la fine: l'eliminazione dell'Argentina dal Mondiale è stata la cronaca di una morte annunciata".

    maradona durante argentina nigeria maradona durante argentina nigeria

     

    Maradona punta il dito contro Sampaoli e le sue scelte di formazione: "Che saremmo andati incontro a questa fine si era capito da quando era stato annunciato che avrebbero giocato Pavon-Messi-Di Maria: loro possono creare gioco, ma nessuno di loro è una punta. Abbiamo attaccato e concesso spazio a Mbappé. I francesi, al contrario, hanno tutto: contropiede, varianti, possono fare male a destra e sinistra. A questi giocatori non possiamo chiedere di più, hanno dato tutto". Maradona ha poi esaltato le qualità di Mbappé, grande protagonista proprio contro l’Argentina: "È rapidissimo, come il Caniggia dei primi tempi".

    maradona durante argentina nigeria 5 maradona durante argentina nigeria 5 mourinho altobelli putin mourinho altobelli putin messi e ronaldo messi e ronaldo maradona durante argentina nigeria 8 maradona durante argentina nigeria 8 maradona durante argentina nigeria 9 maradona durante argentina nigeria 9 MESSI E RONALDO MESSI E RONALDO maradona durante argentina nigeria 4 maradona durante argentina nigeria 4 maradona durante argentina nigeria 15 maradona durante argentina nigeria 15 maradona durante argentina nigeria 6 maradona durante argentina nigeria 6 maradona durante argentina nigeria 7 maradona durante argentina nigeria 7 maradona durante argentina nigeria 14 maradona durante argentina nigeria 14 messi ronaldo messi ronaldo messi ronaldo messi ronaldo

     

    maradona durante argentina nigeria 3 maradona durante argentina nigeria 3 maradona si sente male durante argentina nigeria maradona si sente male durante argentina nigeria

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport