• Dagospia

    LA VERSIONE DI MUGHINI – "SONO INIZIATE LE NARRAZIONI APOCALITTICHE SUL TRAMONTO DELLA VECCHIA SIGNORA. STAMANE UN INAUDITO IMBECILLE IN RADIO PONTIFICAVA SUL FATTO CHE ALLEGRI STA PER CONGEDARSI E CHE CRISTIANO RONALDO È LÌ LÌ PER ANDARE A CHIUDERE LA SUA CARRIERA IN PORTOGALLO O IN CINA. A TUTTO C’È UN LIMITE. LA SCONFITTA DI IERI È STATA COCENTE MA LA JUVE SI APPRESTA A VINCERE L’OTTAVO SCUDETTO DI FILA. QUANTO ALLA BORSA, È EVIDENTE CHE…"


     
    Guarda la fotogallery

    Giampiero Mughini per Dagospia

    cr7 cr7

     

    Caro Dago, nello scrivere per te ieri notte le 30 amare righe di commento all’infausto match Juve-Ajax, pronosticavo che a pochi minuti dal fischio di chiusura della partita sarebbero cominciate le narrazioni apocalittiche sul tramonto della Vecchia Signora. E difatti ascoltavo stamane alla radio un inaudito imbecille il quale pontificava - senza che nessuno lo prendesse a pernacchie - che Allegri sta per congedarsi con la coda tra le gambe e che Cristiano Ronaldo è lì lì per andare a chiudere la sua carriera non so se in Portogallo o in Cina. C’è poi il fatto che il titolo Juve è andato giù di brutto in borsa e dunque povera Vecchia Signora ridotta al lastrico.

    andrea agnelli andrea agnelli

     

    Ora va bene che viviamo nell’era dell’imbecillità ma a tutto c’è un limite. La sconfitta di ieri è stata cocente, secca, peggiore di quanto non dicesse il risultato. E dunque? E dunque la Juve si appresta a vincere l’ottavo scudetto ed è straordinariamente ben situata e attrezzata per arrivare a dieci scudetti consecutivi. Quanto alla borsa, è evidente che chi ha venduto punta al ribasso del titolo per poi riacquistarlo il prima possibile al miglior prezzo possibile.

     

    allegri allegri

    E’ la vita, è l’economia, è il calcio. Dove ci sono le vittorie e le sconfitte. Non necessariamente l’apocalisse di cui va matta la comunicazione mass-mediatica.

    mughini mughini

     

     

    GIAMPIERO MUGHINI

     

     

    CR7 CR7 CR7 CR7 giampiero mughini giampiero mughini JUVE AJAX JUVE AJAX juve ajax juve ajax juve ajax juve ajax juve ajax juve ajax allegri allegri ajax juve cr7 ajax juve cr7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport