• Dagospia

    MURIEL, CHE BOTTA! L’ATTACCANTE DELL’ATALANTA CADE FORTUITAMENTE IN PISCINA MENTRE ERA A PRANZO CON I COMPAGNI DI SQUADRA - RICOVERATO IN UNA CLINICA CON UN TRAUMA CRANICO E UNA FERITA LACERO-CONTUSA. NULLA DI PARTICOLAMENTE GRAVE, MA CERTAMENTE NON POTRÀ PRENDERE PARTE ALLA SFIDA CONTRO IL BRESCIA DI QUESTA SERA - QUELLA VOLTA CHE IL PORTIERE FREY FINI' KO DOPO UN TUFFO IN PISCINA...


     
    Guarda la fotogallery

    Da sport.sky.it

     

    muriel muriel

    Attimi di paura e pranzo decisamente indigesto per Luis Muriel. L’attaccante colombiano, recordman di gol segnati in un solo campionato per un subentrante dalla panchina (10 al momento), mentre era a pranzo insieme ai suoi compagni dell'Atalanta è scivolato e caduto sul bordo di una piscina riportando un trauma cranico con ferita lacero-contusa che lo ha costretto all'immediato ricovero in una clinica di Bergamo.

     

    Il giocatore in ogni caso sta bene, la tac alla quale è stato sottoposto ha dato esito negativo e ha già lasciato la struttura ospedaliera. Ovviamente, però, non sarà a disposizione di Gasperini per la partita contro il Brescia di questa sera alle 21.45 (diretta Sky Sport Serie A).

    muriel muriel muriel muriel

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport