
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
MUSETTI, CHE COLPETTI! IL CENTRALE DEL FORO ITALICO IN ESTASI PER "LORENZO IL MAGNIFICO" CHE ELIMINA ANCHE IL NUMERO 2 DEL MONDO ZVEREV E VOLA IN SEMIFINALE AGLI INTERNAZIONALI DOVE INCONTRERA’ CARLOS ALCARAZ – IL TENNISTA DI CARRARA ANNULLA QUATTRO SET POINT NEL PRIMO PARZIALE E VINCE 7-6 6-4 POI SCRIVE SULLA TELECAMERA: “FINO ALLA FINE” – IL “MUSO” NON HA MAI PERSO UN SET A ROMA, NON GIOCA PIU’ SOLO UN TENNIS D’ARTISTA MA HA IMPARATO A LOTTARE – PAOLO BERTOLUCCI: “PER MUSETTI LA TOP 5 SI AVVICINA SEMPRE DI PIU’” – VIDEO
Marco Iaria per gazzetta.it - Estratti
Lorenzo Musetti ubriaca il numero 2 del mondo con le palle corte e vola alle semifinali degli Internazionali d’Italia. Che partita contro Alexander Zverev, nella bolgia del Centrale del Foro Italico, contagiato dai cori del vicino Olimpico dove va in scena la finale di Coppa Italia. Termina 7-6 6-4 per l’azzurro, capace di annullare quattro set point, di cui tre consecutivi, nel primo set. Lorenzo, appena entrato nella top ten, adesso è certo di migliorare almeno di un gradino il suo best ranking: mal che vada, lunedì sarà ottavo nella classifica Atp.
Ma dopo aver eliminato qui a Roma il n.29 Nakashima, il n.11 Medvedev e il n.2 Zverev senza perdere un set, vorrà giocarsela venerdì in semifinale contro Carlos Alcaraz, a cui ha strappato un set nella finale del mese scorso a Montecarlo. Anche perché questa nuova versione di "Lollo" - tennis poetico unito allo spirito combattivo - non sembra conoscere limiti. A 23 anni il toscano si è tolto di dosso l’etichetta di talento incompiuto e ha raggiunto la piena consapevolezza dei suoi mezzi e la serenità per esprimersi al massimo.
lorenzo musetti
musetti sinner
lorenzo musetti
lorenzo musetti
lorenzo musetti
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…