
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
MUSETTI SHOW! STENDE SHAPOVALOV IN 3 SET E VOLA PER LA PRIMA VOLTA IN CARRIERA AL TERZO TURNO DEGLI AUSTRALIAN OPEN - IL TOSCANO, CHE E’ STATO PIU’ BRAVO DEL RIVALE A MANTENERE LA CALMA NEI MOMENTI DECISIVI (COME NEL PRIMO SET QUANDO ERA SOTTO 0-3) ORA SE LA VEDRÀ CON SHELTON – SINNER PERDE IL PRIMO SET CONTRO L'AUSTRALIANO SCHOOLKATE CHE OCCUPA LA 173ESIMA POSIZIONE DEL RANKING…
Estratti da gazzetta.it
lorenzo musetti australian open
Lorenzo Musetti vola per la prima volta in carriera al terzo turno degli Australian Open battendo Denis Shapolavov in tre set (7-6 (3) 7-6 (6) 6-2 in due ore e 35 minuti il punteggio).
Una partita, questa, che dimostra la differenza tra un giocatore di talento, l’azzurro, che sta completando la sua maturazione dentro e fuori dal campo e uno, il canadese, che ha un meraviglioso braccio, ma purtroppo anche un carattere con evidenti difficoltà a convivere con il tennis di massimo livello. Fin dall’inizio si era capito che sarebbe stato un match, quello disputato sul campo 3 di Melbourne, con non troppa tattica e tanti colpi di rara bellezza, e così è stato.
Musetti, però, è stato più bravo di Shapovalov a mantenere la calma nei momenti più complicati. Come all’inizio, per esempio, quando l’azzurro era andato subito sotto di un break, 0-3, recuperato immediatamente.
(...)
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…