PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Testo da http://www.teatrionline.com/
Un legame diretto tra la Terra e il cielo, tra il mondo degli uomini e quello degli Dei, il mistero dell'amore che, nell'ultimo giorno della storia dell'Uomo, prima del Giudizio Universale, sconvolge l'atteso e drammatico finale, supera ogni previsione, perché Lucifero in un ospedale della periferia di Londra incontra una donna e da quel momento il destino del Mondo sembra cambiare.
Un messaggio intenso di speranza arriva dalle note e dalle parole di "Celeste", un pop musical in lingua inglese costituito da due atti e 23 numeri musicali.
Conosciuto già a Londra, dove ha riscosso l'interesse dei produttori e dei direttori artistici inglesi, il musical scritto da Francesco Gasperoni, orchestrato da Michele Braga e prodotto da Roberto Mezzaroma, è stato presentato in showcase alla Scuola Romana di Fotografia e Cinema di Angelo Caligaris.
Durante la serata, performers, canzoni ed orchestra dal vivo, hanno raccontato in esclusiva, 20 minuti del musical.
L'obiettivo di produttori ed autori è di devolvere parte del ricavato del musical, quando andrà in scena, alla ricerca sulla sclerosi multipla.
Ulysses Borgia
Simone Sibillano
Roberto Mezzaroma e Nicola Pollari
Roberto Mezzaroma e Nicola Pollari
Roberto Mezzaroma e Nicola Pollari
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…