elon musk donald trump

MUSK NON È ANCORA “IN CARICA” E GIÀ SI INTROMETTE SUGLI AFFARI DEL PARLAMENTO AMERICANO – SU “X” L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO BOCCIA L’ACCORDO TROVATO AL CONGRESSO PER EVITARE LO SHUTDOWN: “QUESTA LEGGE NON DOVREBBE ESSERE APPROVATA” – L’INTESA STANZIA OLTRE 100 MILIARDI DI AIUTI CONTRO I DISASTRI NATURALI COME GLI URAGANI, OLTRE A 10 MILIARDI DI SUSSIDI AGLI AGRICOLTORI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ELON MUSK

(ANSA) - "Questa legge non dovrebbe essere approvata": Elon Musk a gamba tesa con un post su X contro l'accordo bipartisan raggiunto ieri dai leader del Congresso per evitare lo shutdown (venerdi') e stanziare oltre 100 miliardi di aiuti contro i disastri naturali come gli uragani, oltre a 10 miliardi di sussidi agli agricoltori. È la stessa posizione di una schiera di conservatori, che hanno criticato aspramente il pacchetto di finanziamenti per aver incluso varie nuove misure di spesa non correlate, ciò che i legislatori in genere chiamano una legge "albero di Natale".

 

donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 7

Lo speaker della Camera Mike Johnson ha detto su Fox News di aver sentito molte di quelle lamentele direttamente da Musk e Vivek Ramaswamy, che guidano insieme il dipartimento per la deregulation e i tagli di spesa. "Capiscono la situazione e mi hanno detto 'non è rivolto a te, ma non ci piace spendere'. E io ho detto 'Indovinate un po', ragazzi? Nemmeno a me'". Ma Johnson e' tra i leader del Congresso che hanno approvato l'accordo bipartisan.

elon musk - illustrazione di frank federighi donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 4donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 2elon musk gladiatore al colosseo - immagine creata con ai