
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
NADAL CASCA A PEZZI – FRATTURA DA STRESS A UNA COSTOLA PER IL MAIORCHINO, 36 ANNI A GIUGNO: STOP DI 4-6 SETTIMANE. A RISCHIO LA STAGIONE SUL ROSSO, LA SUA SUPERFICIE D’ELEZIONE – RAFA SALTERÀ I TORNEI DI MONTECARLO E BARCELLONA E PROBABILMENTE ANCHE QUELLO DI ROMA (MA ASPETTIAMOCI RECUPERI MIRACOLOSI…)
Frattura da stress del terzo arco costale sinistro. Rafa Nadal si trova a che fare con l’ennesimo infortunio della sua carriera: le prime avvisaglie nella semifinale di Indian Wells, poi l’evidente dolore, orgogliosamente contenuto e il più possibile nascosto nell’ultimo atto del torneo contro l’americano Fritz. Il ritorno affrettato in Spagna per gli esami del caso e la diagnosi.
La sconfitta sul cemento americano, per l’ex numero uno del mondo, non è niente in confronto al nuovo periodo di stop forzato che lo aspetta. Almeno sei settimane, stando a quanto trapela dal suo team. Il che significa saltare il prossimo Master 1000 di Miami (che Nadal non avrebbe comunque giocato) e ma soprattutto mettere a rischio la stagione della terra rossa. Vale a dire la superficie di cui Nadal è ancora re incontrastato.
Tornei prestigiosi come quello di Montecarlo, in programma per il prossimo 10 aprile (praticamente impossibile che lo spagnolo sia presente) e a seguire Barcellona (come dire, casa Nadal che nel torneo ha addirittura un campo dedicato a lui), Madrid, Roma e il Master del Roland Garros. Per il 21 volte vincitore di Slam un colpo davvero durissimo quanto purtroppo inevitabile: il suo fisico, logorato da anni di battaglie, scricchiola ormai da tempo.
nadal marca
rafa nadal vince gli australian open 4
rafa nadal vince gli australian open 1
rafa nadal 9
nadal
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…