• Dagospia

    “AIUTO, C’È UN TERRORISTA!”. MA IL SOSPETTATO ERA NAINGGOLAN! - IL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA SEGNALATO COME “SOGGETTO PERICOLOSO” DA ALCUNI OSPITI DI UN HOTEL DI ANVERSA - LA POLIZIA L’HA SUBITO RICONOSCIUTO ED E' SCATTATO IL SELFIE


     
    Guarda la fotogallery

    NAINGGOLAN NAINGGOLAN

    Da “gazzetta.it”

     

    Ha trovato ad attenderlo in camera i poliziotti, chiamati da alcuni ospiti dell’hotel Radisson in cui alloggiava perché ritenuto “un soggetto potenzialmente pericoloso”. Invece era, semplicemente, Radja Nainggolan.

     

    Stando a quanto riporta il sito ad.nl, Nainggolan, dopo l’annullamento dell’amichevole tra Belgio e Spagna, si trovava ad Anversa, sua città natale, dove stava trascorrendo il suo giorno di riposo con la famiglia e gli amici prima di rientrare a Roma. Il suo aspetto però, tra cresta e tatuaggi, avrebbe convinto poco alcuni ospiti dell’albergo, che avrebbero chiesto l’intervento della polizia presi dal panico.

     

    nainggolan nainggolan NAINGGOLAN RAFINHA NAINGGOLAN RAFINHA nainggola ibiza nainggola ibiza nainggolan 4 nainggolan 4 nainggolan 2 nainggolan 2 nainggolan 3 nainggolan 3 nainggolan discoteca nainggolan discoteca nainggolan 8 nainggolan 8 nainggolan radja nainggolan radja

    IL MALINTESO — Gli agenti, riconosciuto immediatamente Nainggolan, si sono scusati per quanto successo, posando anche con lui per una foto, e l’episodio si è concluso così. Non ci fossero stati i drammatici fatti di Parigi la cosa sarebbe stata anche simpatica da raccontare, è filtrato dall’hotel, invece è il simbolo del terrore che, da venerdì sera, è ormai diffuso in tutta Europa.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport