• Dagospia

    NANCY SO COSA PENSI - ''CARA LETTRICE, BASTA LAMENTARTI, IMPARA A LITIGARE''. LA POSTA DEL CUORE DELLA BRILLI SU ''LEGGO'' STAVOLTA È IMPIETOSA CON LA CROCEROSSINA DI TURNO: ''MICA È UNA VITA, QUELLA CHE TI SEI SCELTA. BASTA CON STA LAMENTATIO CONTINUA! O LA SUPERIORITÀ DI LUI LA ACCETTI COME VERA, O TE NE VAI''


     
    Guarda la fotogallery

    nancy brilli foto di bacco nancy brilli foto di bacco

    Nancy Brilli per www.leggo.it

     

    Lo so, lo so. Sto qui per rispondere, ma Lui egocentrico, egoista, egotutto, lei crocerossina/iotisalverò/vittimonapittimona. Lui ha un solo argomento, unico, imprescindibile, granitico: se stesso. Naturalmente declinato in tutte le maniere: il suo cane, il suo lavoro, i suoi figli (quando va tutto bene, sennò diventano automaticamente di lei), eccetera. Lui fa battute, lui risponde anche alle domande fatte a lei, lui è il sole. Lei in pubblico si appiattisce rammollisce e sgretola di fronte a tanto fulgido splendore, salvo lamentarsene per ore al telefono con le amiche o, nella fattispecie, per lettera con la sottoscritta.

     

    Elena mia, ma che, sei matta? Mica è una vita, quella che ti sei scelta. Oppure si, ma siine consapevole. Quando il funzionario ti ha chiesto Vuoi tu e formula di rito, tu hai risposto che sì, volevi, e te lo sei sposato, Mario. Se poi è successo qualcosa, parlane con lui, che c'entro io? Impara a litigare. Dì la tua. E basta con sta lamentatio continua! O la superiorità di lui la accetti come vera, o te ne vai. Delle due, l'una. Entrambe no e basta.

    nancy brilli nancy brilli

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport