• Dagospia

    MI SI NOTA DI PIÙ SE FACCIO LA SECONDA DOSE, VOTO ALLE PRIMARIE DI ROMA O ANNUNCIO IL TITOLO DEL MIO NUOVO FILM? - IL REGISTA NANNI MORETTI, ORMAI ANDATO IN FISSA CON INSTAGRAM, SPARA LA FOTO DEL RICHIAMO CON ASTRAZENECA NEL GIORNO IN CUI HA SCELTO IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTROSINISTRA E SVELA IL NOME DEL SUO PROSSIMO LAVORO, "IL SOL DELL'AVVENIRE" - IN CANTIERE C'È ANCHE LA PRODUZIONE DI DUE DOCUMENTARI E...


     
    Guarda la fotogallery

    Da “La Stampa

     

    SECONDA DOSE ASTRAZENECA PER NANNI MORETTI SECONDA DOSE ASTRAZENECA PER NANNI MORETTI

    «Prima dose del vaccino AstraZeneca fatta il 2 aprile, seconda dose del vaccino AstraZeneca fatta oggi, 19 giugno. E ora: al lavoro. Anzi, ai lavori». Ormai un veterano di Instagram, Nanni Moretti - che ha votato alle primarie del Pd per il candidato sindaco di Roma - sceglie il suo social preferito per annunciare la data della proiezione, l'11 luglio a Cannes, del suo «Tre piani», che in Italia sarà in sala dal 23 settembre.

     

    IL NUOVO FILM DI NANNI MORETTI IL NUOVO FILM DI NANNI MORETTI

    E intanto svela il titolo del prossimo film, «Il sol dell'avvenire» di cui, racconta, ha finito in questi giorni la prima stesura della sceneggiatura insieme con Valia Santella, Federica Pontremoli e Francesca Marciano.

     

    nanni moretti nanni moretti

     E ancora in cantiere c'è la produzione di due documentari, «Piazza» (di Karen Di Porto) e «Las leonas» (di Isabel Achaval e Chiara Bondì). Senza dimenticare la partecipazione come attore al film di Francesca Archibugi, «Il colibrì».

     

    nanni moretti 7 nanni moretti 7

    E infine la lettura dei diari di «Caro diario»: si parte il 26 e 27 giugno al cinema Nuovo Sacher di Roma, e tra le altre date il 2 luglio a Mantova al Chiostro del Conservatorio, il 3 luglio a Genova al cinema America e nel cortile di Palazzo Ducale, il 4 luglio a Milano.

    nanni moretti bianca nanni moretti bianca nanni moretti 6 nanni moretti 6 nanni moretti nanni moretti nanni moretti bianca nanni moretti bianca NANNI MORETTI MICHELE DALL'ONGARO NANNI MORETTI MICHELE DALL'ONGARO nanni moretti nanni moretti nanni moretti 3 nanni moretti 3 nanni moretti caro diario nanni moretti caro diario nanni moretti bianca 6 nanni moretti bianca 6 nanni moretti nanni moretti nanni moretti bianca 3 nanni moretti bianca 3 nanni moretti bianca 4 nanni moretti bianca 4 nanni moretti bianca 5 nanni moretti bianca 5 nanni moretti bianca 2 nanni moretti bianca 2 nanni moretti laura morante bianca nanni moretti laura morante bianca

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport