
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
UN ALTRO GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA PER LA SANITÀ ITALIANA – A NAPOLI, UN 45ENNE HA PUNTATO UN FUCILE AD ARIA COMPRESSA CONTRO GLI OPERATORI DEL 118 PER CONVINCERLI A PORTARE IN AMBULANZA IL PADRE, COLTO DA UN MALORE, IN UN OSPEDALE DA LUI INDICATO – I CARABINIERI HANNO ARRESTATO L’UOMO E HANNO SCOPERTO CHE DI LAVORO FACEVA…L’INFERMIERE!
(ANSA) - Nella tarda serata di ieri un 70enne è stato colto da malore in via Taddeo da Sessa, nella zona orientale di Napoli, all'interno di un autolavaggio. Il figlio, secondo quanto hanno riferito i Carabinieri, intervenuti sul posto, arrivata l'ambulanza, avrebbe puntato un fucile contro i sanitari, pretendendo che il padre fosse portato al Policlinico. L'ambulanza è ripartita ma l'anziano è stato portato all'Ospedale del Mare.
È lì che sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Identificato e arrestato il 45enne che avrebbe puntato l'arma, poi recuperata in un armadietto dell'autolavaggio. Si tratta di un fucile ad aria compressa. E' ora ai domiciliari. L'uomo, peraltro, come hanno spiegato i Carabinieri, è un infermiere.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…