
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
O LA LAVA, O LA SPACCA - A NAPOLI, UN 78ENNE È STATO AGGREDITO DA UN 23ENNE GHANESE PER ESSERSI RIFIUTATO DI FARSI LAVARE IL PARABREZZA DELLA MACCHINA – AL “NO” DELL’ANZIANO, CHE AVEVA IL FINESTRINO ABBASSATO, IL LAVAVETRI L’HA COLPITO CON LA SPAZZOLA – L'AGGRESSORE È STATO FERMATO DAI CARABINIERI ED ARRESTATO, MENTRE L’UOMO È FINITO IN OSPEDALE CON DIECI GIORNI DI PROGNOSI…
(ANSA) - Dieci giorni di prognosi e una lesione alla testa per avere negato a un 23enne ghanese il lavaggio del parabrezza al semaforo: è successo a Napoli. A farne le spese un 78enne. Particolare non di secondo piano è il fatto che, secondo quanto accertato dai carabinieri i cosiddetti "lavavetri" della zona, in via Vespucci, angolo con via Toscano, per bloccare il transito delle vetture e operare, non attendono il rosso del semaforo ma lo innescano appositamente premendo la prenotazione per l'attraversamento pedonale.
Il giovane, dopo avere ricevuto più di un diniego, quando l'anziano ha abbassato il finestrino per dirglielo a voce, l'ha colpito con la spazzola. I carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione di alcuni passanti che hanno visto tutta la scena, hanno arrestato il 23enne dopo un violento tentativo di resistenza. Adesso deve rispondere di violenza privata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, non è la prima volta che accade.
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…