
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
IL NAPOLI TRATTIENE IL FIATO PER OSIMHEN – L’ATTACCANTE SI E’ FATTO MALE NELLA SFIDA PAREGGIATA DALLA NIGERIA CONTRO L’ARABIA DI MANCINI ED E’ USCITO A INIZIO SECONDO TEMPO - IL CT DELLA NIGERIA PESSEIRO: "ORA FARANNO GLI ESAMI E POI DECIDEREMO SE TORNERÀ A NAPOLI O RESTERÀ QUI. MA IN TRE GIORNI FARLO GIOCARE DI NUOVO PUÒ ESSERE PERICOLOSO, FORSE SALTERÀ LA PROSSIMA. RISCHIARLO SIGNIFICHEREBBE POI PERDERLO PER UN MESE O DUE…"
Osimhen infortunato con la Nigeria: le sue condizioni preoccupano. L'attaccante si è fatto male nel corso dell'amichevole giocata in Portogallo contro l'Arabia Saudita di Roberto Mancini.
Pesseiro su Osimhen: "Non possiamo richiare uno stop di uno o due mesi"
Il ct della Nigeria, José Peseiro, che già a caldo aveva commentato l'infortunio di Osimhen è tornato a parlarne ai microfoni di OmaSportsTV: "Siamo in contatto con il Napoli, alla fine di ogni partita inviamo un rapporto per aggiornare i club essendo noi i responsabili della salute dei calciatori.
Osimhen è fantastico, tutti abbiamo bisogno di lui. Ora faranno gli esami e poi decideremo se tornerà a Napoli o resterà qui in base all'entità dell'infortunio. Ma in tre giorni farlo giocare di nuovo può essere pericoloso, forse salterà la prossima. Rischiarlo significherebbe poi rischiare di averlo fermo per un mese o due. Ovvio vorrei giocasse, ma dobbiamo rispettare i club che lo pagano. Questo vale per tutti".
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…