• Dagospia

    PAURA E DELIRIO CON IL CORONAVIRUS – A NAPOLI UN UOMO CON LA FEBBRE IN ATTESA DI FARE IL TAMPONE HA DATO IN ESCANDESCENZE E HA SPUTATO CONTRO UNA DOTTORESSA E UN INFERMIERE CHE CERCAVANO DI CALMARLO – I SANITARI ORA SONO IN QUARANTENA E DOVRANNO STARE IN ISOLAMENTO…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.ilmessaggero.it

     

    ospedale cotugno napoli 3 ospedale cotugno napoli 3

    Coronavirus, una storia paradossale arriva da Napoli, all'ospedale Cotugno che combatte in prima linea da sempre contro le malattie infettive. Un uomo, che presentava sintomi febbrili ed era in attesa di fare il tampone per il Coronavirus, si è spazientito e ha dato in escandescenze sputando contro dottoressa e infermiere che cercavano di calmarlo. Il risultato è che i due sanitari dell'ospedale Cotugno di Napoli da ieri sera sono stati posti in quarantena e il locale dove è avvenuto l'episodio è stato evacuato e sottoposto a sanificazione.

     

    ospedale cotugno napoli ospedale cotugno napoli

    «Ho perso un medico e un infermiere validissimi che adesso devono state in isolamento e non possono dare, come hanno fatto finora il loro prezioso contributo. Sputare addosso a una persona quando si hanno, in un momento come questo, sintomatologie e febbre, equivale a sparare, non c'è differenza».

    ospedale cotugno napoli1 ospedale cotugno napoli1

     

    È il commento del direttore generale dell'ospedale Cotugno di Napoli Maurizio Di Mauro. «Sono indignato, ci sono ragazzi che stanno dando l'anima - sottolinea Di Mauro - stamattina ho visto i neo assunti, ragazzine di 23-24 anni che forse non sanno a che cosa stanno andando incontro, pronte a dare il loro contributo in questa battaglia contro il coronavirus».

    file con distanza di sicurezza nei negozi di napoli file con distanza di sicurezza nei negozi di napoli coronavirus napoli coronavirus napoli napoli coronavirus napoli coronavirus fila supermercato napoli 2 fila supermercato napoli 2 CORONAVIRUS - SANIFICAZIONE DELLO STADIO SAN PAOLO DI NAPOLI CORONAVIRUS - SANIFICAZIONE DELLO STADIO SAN PAOLO DI NAPOLI emergenza coronavirus stazione napoli emergenza coronavirus stazione napoli fila al supermercato a napoli1 fila al supermercato a napoli1 fila al supermercato a napoli fila al supermercato a napoli barbiere a napoli barbiere a napoli ospedale cotugno napoli 2 ospedale cotugno napoli 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport