• Dagospia

    NAPOLITANO ALLA UE: BASTA AUSTERITY - CORTE DEI CONTI CHIEDE I DANNI ALL’AGENZIA S&P


     
    Guarda la fotogallery

    Da "il Velino"

    NAPOLITANO A STRASBURGONAPOLITANO A STRASBURGO

    CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Napolitano: finisca l'austerità. Editoriale di Massimo Franco: Una tentazione pericolosa. Di spalla: L'illusione perduta delle firme per Grillo. In un richiamo: Mauro: il centro esiste ancora Alfano si allei con noi. Al centro con foto: Gli argini non reggono, il Venero sott'acqua. A destra: Patto col Kuwait Basta disfattismo. In un richiamo: Corte dei conti chiede i danni all'agenzia S&P. In basso: Gates ci riprova. Cob l'indiano Nadella.

    LA REPUBBLICA - In apertura: Napolitano alla Ue: basta austerity. A sinsitra l'analisi di Andrea Bonanni: Il presidente ambasciatore. Sotto l'apertura il retroscena: Il pressing su Renzi: vai tu a Palazzo Chigi. Al centro con foto: Dall'Alitalia al Kuwait, la campagna di Letta tra gli emiri. Di spalla: Farisa la bambina che vive con due papà. In basso: Quel tesoro sequestrato alla mafia che nessuno riesce a utilizzare. In due riquadri: Picchiati dal fidanzato in coma a 19 anni "Racconta che se caduta" e Prandelli: in Brasile vado per vincere non voglio rimpianti.

    corte conticorte conti

    LA STAMPA - In apertura: Pensioni, richieste dimezzate. Editoriale di Cesare Martinetti: I simboli del masochismo nazionale. Sotto l'apertura il sondaggio: Il M5S regge anche dopo gli insulti. Al centro con foto: Putin arriva a Sochi, ma trova pochi potenti. Di spalla: Caso-marò Il filmato che manca. In basso Il Buongiorno di Massimo Gramellini: Lo zen e il web.

    IL GIORNALE - In apertura: Tentata rapina sui telefonini. Al centro con foto: Care icone rosse raccontateci il vostro passato da vergogna. Di spalla: Perché le parolacce odiano (di più) gli uomini. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Non chiudete le porte al meno peggio.

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: Napolitano all'Europa: basta con l'austerity. Di spalla: Letta: accordi risposta al disfattismo. Squinzi: ostaggi della burocrazia Sopra l'apertura: Sì del Senato alle delega fiscale: le novità dal catasto alle sanzioni. In taglio basso: Bce studia le mosse anti-deflazione.

    ENRICO LETTA  DOHA  EMIROENRICO LETTA DOHA EMIRO

    IL MESSAGGERO - In apertura: Sconti fiscali, arrivano i tagli. Editoriale di Giorgio Israel: L'autocritica dell'Europa deve partire dalla cultura. In due riquadri: Esce il tailleur, entra il caffè in cialda ecco come cambia il paniere dell'Istat e Bagarre alla Camera, la Lega agita le manette sui banchi del governo. Al centro con foto: I Giochi di Putin, l'amico del leopardo. Accanto: Napolitano alla Ue: basta con l'austerity battere i populismi. In basso: Stipendi d'oro e d'argento nei teatri lirici.

    IL TEMPO - In apertura: Gli sceicchi piantano le tende in Italia. Sopra l'apertura: Affittopoli romana agli amici degli amici. Editoriale Gian Marco Chiocci: Tra shopping e investimenti. Al centro con foto: Lui le canta all'India "Sarà il Festival di San Marò".

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Camusso scomunica Landini. "La Cgil deve processarlo". Di spalla di Marco Travaglio: Le Invasioni Barbaria. MF - Bad bank targata Mediobanca.

    PUTIN SOCHIPUTIN SOCHI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport