• Dagospia

    NASCE IL MOVIMENTO 2,5 STELLE – GRILLINI SPACCATI A META’: IL COMICO SPARA UN REFERENDUM SULL’EURO, MA “GIGGINO” GARANTISCE: “BEPPE E' UNO SPIRITO LIBERO" (TRADUZIONE, SPARA CAZZATE), LA LINEA SULL’EUROPA RESTA LA STESSA” – QUAL E’? AH SAPERLO… - DI MAIO CHIAMA A RACCOLTA I CITTADINI (CIAO CORE)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Ansa

    BEPPE GRILLO - DI MAIO - DAVIDE CASALEGGIO BEPPE GRILLO - DI MAIO - DAVIDE CASALEGGIO

     

    "Grillo è uno spirito libero e lo conosciamo tutti: ma la linea sull'Europa e sull'euro resta sempre quella: cambiare tutto". Così il leader M5S Luigi Di Maio arrivando a Montecitorio dove aggiunge: "per cambiare ce lo devono far fare. Escludere M5S dal governo significa escludere i cittadini dalle decisioni e non solo su l'Europa e sull'euro ma su chi deve governare. Insomma - ripete Di Maio - non si deve tradire il voto degli italiani".

    beppe grillo luigi di maio beppe grillo luigi di maio

     

    "Renzi dovrebbe sapere che sono i cittadini ad aver sbroccato il 4 marzo quando hanno dimezzato i voti al suo partito. Non gli è bastato?!". Così il leader M5S, Luigi Di Maio, arrivando a Montecitorio.

     

    BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO

    Escludere il M5s dal governo "significherà ancora una volta chiamare in causa i cittadini: noi l'abbiamo fatto chiedendo il voto subito, ma è chiaro che il M5S a quel punto può chiamare in causa i cittadini in altri modi...". Lo ha detto il leader M5s Luigi Di Maio arrivando alla Camera dei deputati.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport