• Dagospia

    È ARRIVATO IL MOMENTO DI SMETTERE DI GIOCARE ALLA GUERRA - NATALIA FADEEV, FAMOSA COSPLAYER ISRAELIANA CHE IN DIVERSE OCCASIONI SI ERA IMMORTALATA IN ABITI MILITARI, SI È UNITA ALL’ESERCITO: “VI CHIEDO DI PREGARE PER ME, NON SARÒ MOLTO ATTIVA SUI SOCIAL” – LA RAGAZZA È UNA DELLE TANTE RISERVISTE IN ISRAELE DOVE RAGAZZI E RAGAZZE DEVONO ARRUOLARSI E…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    natalia fadeev 2 natalia fadeev 2

    Natalia Fadeev, famosa cosplayer israeliana, si vestiva da Barbie e da combattente per i suoi 776.000 follower su Instagram. Ora quello da militare non è più solo un costume: Natalia si è unita all’esercito e chiede ai suoi follower di pregare per lei. 

     

    La cittadina israeliana Natalia Fadeev ha più di 776.000 follower. La donna, che guadagna soldi su OnlyFans vestendosi e posando con le pistole, ha chiesto ai follower di pregare per lei dopo aver deciso di unirsi alla lotta di Israele contro Hamas.

     

    natalia fadeev 4 natalia fadeev 4

    Israele, come molti altri nel mondo, ha una politica di coscrizione militare, che richiede a tutti gli uomini e le donne di arruolarsi rispettivamente per 32 e 24 mesi.

    Natalia, che in precedenza aveva posato in uniforme militare, ha utilizzato Instagram per pubblicare una sua immagine in caserma: «Non sarò molto attiva sui social media. Sono entrata nella mia unità per il servizio di riserva, non so per quanto tempo. Pregate per noi»

    natalia fadeev 3 natalia fadeev 3 natalia fadeev 1 natalia fadeev 1 natalia fadeev 5 natalia fadeev 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport