• Dagospia

    NEANCHE LORO POSSONO DIVENTARE SINDACO DI PARIGI - RAGAZZA MASTURBA UN ANZIANO NEL CENTRO DI AGRIGENTO: BECCATI DA UN CELLULARE - MENTRE UN UOMO SI SMANACCIA SUL REGIONALE TORINO-BARDONECCHIA DAVANTI A UNA PASSEGGERA MALCAPITATA. LEI FILMA TUTTO E LO DENUNCIA

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    1. AGRIGENTO, RAGAZZA MASTURBA UN ANZIANO A POCHI PASSI DALLA VIA ATENEA: ''BECCATI'' DA UN CELLULARE

    Antonino Ravana per www.corriereagrigentino.it

     

    RAGAZZA MASTURBA ANZIANO AGRIGENTO RAGAZZA MASTURBA ANZIANO AGRIGENTO

    Immagini che non hanno bisogno di spiegazioni: una donna masturba un anziano per strada in pieno giorno, e senza timore di essere scoperti. I due si trovano in vicolo San Pietro, una stradina con ai lati due rampe di scale, che dalla via Atenea porta in via Pirandello, o viceversa, dove s'illudono di essersi nascosti, a pochi metri dal salotto cittadino. Una residente dal balcone di casa ha ripreso la scena. Lui girato di spalle, lei sussurra parole all'orecchio. I due si danno da fare come fossero soli. Lo riporta il quotidiano La Sicilia. Sembra di ritornare indietro di quasi due anni, precisamente al 22 maggio del 2018, quando alcuni ragazzi ripresero con un telefonino, una ragazza praticare sesso orale ad un anziano su una panchina, all'interno della villetta "Casesa" in piazza Aldo Moro. Anziano, poi identificato, e attualmente sotto processo per atti osceni in luogo pubblico.

     

     

    2. SI MASTURBA SUL REGIONALE TORINO-BARDONECCHIA DAVANTI A UNA DONNA: LEI LO FILMA E LO DENUNCIA

    https://cronacaqui.it/

     

     

    uomo si masturba davanti a un bar uomo si masturba davanti a un bar

    3 denunciati in stato di libertà, 1580 persone identificate di cui 400 straniere e 298 a bordo treno, 74 operatori impiegati in 30 stazioni ferroviarie, 49 i treni scortati e 9 sanzioni elevate per infrazioni al codice della strada. Questi i risultati del compartimento Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valle d’Aosta, nell’ambito della giornata di controlli organizzata a livello nazionale, su disposizione del Servizio Polizia Ferroviaria di Roma, per il contrasto dei comportamenti illeciti in ambito ferroviario, tra questi, gli attraversamenti dei binari e l’indebita presenza in aree ferroviarie di servizio.

     

    LA DROGA NEGLI SLIP

     

    Nello scalo di Torino Porta Nuova gli agenti del settore operativo, coadiuvati da unità cinofile messe a disposizione dalla Questura di Torino, hanno denunciato per detenzione e spaccio di stupefacenti un quarantacinquenne nigeriano.

     

    L’uomo, che al momento del controllo si è mostrato da subito nervoso, è stato segnalato dall’unità cinofila: sottoposto a un controllo accurato, si è scoperto che negli slip aveva due involucri di cellophane contenenti 45 grammi di marijuana.

     

    Ulteriori accertamenti hanno permesso di verificare che l’uomo, sotto un alias, risultava gravato da diversi pregiudizi per reati inerenti gli stupefacenti.

     

    DENUNCIATO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO

    masturbazione 2 masturbazione 2

     

    Gli agenti della squadra di polizia giudiziaria, congiuntamente a colleghi del nucleo scorte compartimentale, hanno denunciato un diciannovenne afgano per atti osceni in luogo pubblico. Il ragazzo a bordo di un treno regionale sulla tratta Torino – Bardonecchia, dopo aver preso posto davanti a una viaggiatrice ha praticato atti di autoerotismo. La donna, non lasciandosi intimorire da quanto le accadeva sotto gli occhi, ha ripreso tutto con il proprio cellulare e immediatamente sporto denuncia presso il posto Polfer di Bussoleno.

     

    Le indagini, partite nell’immediatezza, con il dispositivo di scorta a bordo del treno Torino – Bardonecchia con personale in uniforme e personale in abiti civili, hanno permesso di rintracciare il giovane a bordo di un treno regionale nella medesima tratta ferroviaria, in prossimità della stazione di Grugliasco (TO).

     

    E’ stato quindi denunciato per atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di aver commesso il fatto in presenza di minori che viaggiavano sullo stesso convoglio.

     

    E’ al vaglio degli investigatori l’analisi di ulteriori denunce, prodotte da diverse vittime per reati dello stesso tenore a bordo dei medesimi treni, per verificare se si tratti della stessa persona.

     

    RINTRACCIATO UN MINORE

     

    masturbazione 1 masturbazione 1

    Gli agenti Polfer della sottosezione di Torino Porta Susa hanno infine rintracciato un minore scomparso che viaggiava a bordo di un treno regionale diretto nel capoluogo piemontese. Il ragazzo è stato riaffidato alle cure dei familiari.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport