
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
IL MORTO GIACE E IL VIVO NON GLI DA' PACE - È STATA VANDALIZZATA IN NOTTATA DA SCONOSCIUTI LA TOMBA DI JEAN MARIE LE PEN, FONDATORE DEL FRONT NATIONAL E PADRE DELL'ATTUALE LEADER DELL'ESTREMA DESTRA, MARINE - LO SI APPRENDE DA FONTI VICINE AL DEFUNTO LEADER, SCOMPARSO IL 7 GENNAIO A 96 ANNI E SEPOLTO IN BRETAGNA, A LA-TRINITÀ-SUR-MER. LA TOMBA HA SUBITO UN ''DANNO IMPORTANTE''
(ANSA) È stata vandalizzata in nottata da sconosciuti la tomba di Jean Marie Le Pen, fondatore del Front National e padre dell'attuale leader dell'estrema destra, Marine Le Pen. Lo si apprende da fonti vicine al defunto leader, scomparso il 7 gennaio a 96 anni e sepolto in Bretagna, a La-Trinità-sur-mer.
La tomba dello storico fondatore del Front National ha subito un ''danno importante'', riferisce l'europarlamentare Gilles Pennelle, citato dal giornale 'Ici Bretagne'. ''Vi confermo che la tomba è stata profanata'', gli ha fatto eco l'europarlamentare del Rassemblement National, nonché genero del defunto leader della Fiamma Tricolore bleu-blanc-rouge, Philippe Olivier, citato da France Info. La profanazione, poi confermata dai Gendarmi di zona, era stata segnalata da un'abitante di La Trinité-sur-Mer. Secondo fonti citate dal giornale Le Figaro, la tomba di famiglia dei Le Pen è stata in parte danneggiata con un bastone. Agenti delle forze dell'ordine e rappresentanti del comune si sono recati sul posto questa mattina. Il cimitero è stato chiuso al pubblico.
marine jean marie le pen
JEAN MARIE LE PEN
jean marie le pen
JEAN MARIE LE PEN CON LE FIGLIE MARINE YANN E MARIE CAROLINE
MARINE JEAN MARIE LE PEN
JEAN MARIE LE PEN
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…