• Dagospia

    CONSIGLIO PER I FEDIFRAGHI: SE NON CASTI, CAUTI - NEGLI STATI UNITI, UNA AUTISTA DI UBER VIENE "PRENOTATA" INCONSAPEVOLMENTE DAL SUO RAGAZZO CHE, IGNARO DI TROVARE LA SUA COMPAGNA AL VOLANTE, SALE IN MACCHINA CON L’AMANTE! – LA DONNA HA RACCONTATO LA STORIA SU TIKTOK: "LA RICHIESTA A UBER È ARRIVATA DAL CELLULARE DELLA RAGAZZA CHE ERA CON LUI PER QUESTO NON HO NOTATO NIENTE DI STRANO"


     
    Guarda la fotogallery

    autisti di uber autisti di uber

    Da www.today.it

     

    In genere chi sceglie di lavorare per Uber, dando sostanzialmente passaggi a pagamento, lo fa perché ha bisogno di un piccolo guadagno aggiuntivo rispetto al lavoro principale. Il servizio è sostanzialmente un'alternativa ai taxi: tramite un'app, i clienti possono richiedere una corsa, specificare dove sono, dove devono andare e quando, e infine farsi trasportare da un autista privato disponibile. 

     

    app di uber app di uber

    Una ragazza, postando la sua storia su TikTok, ha raccontato una singolare vicenda che l'ha portata a rompere con il suo fidanzato: Jen, che vive negli Stati Uniti, era rimasta a casa mentre il suo fidanzato era fuori per lavoro. Una sera ha deciso di guadagnare qualche soldo extra, dunque si è iscritta all'app di Uber registrandosi come autista. Arriva la prima chiamata, lei decide di accettare. Si presenta sul luogo dell'appuntamento e, sorpresa: l'uomo che doveva caricare era proprio il suo fidanzato. Con un'altra. "Sì è successo veramente hahaha" ha scritto Jen nella caption del post.

     

    uber uber

    Centinaia di migliaia di visualizzazioni e di like per il video, con tantissimi commentatori che hanno chiesto alla ragazza di spiegare com'è andata: "La richiesta a Uber è arrivata dal cellulare della ragazza che era con lui - ha detto Jen - per questo non ho notato niente di strano".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport