• Dagospia

    TE LO DIAMO NOI INSTAGRAM - NEL CASERTANO UN 31ENNE È STATO LEGATO CON LO SCOTCH A UN ALBERO E PESTATO A SANGUE DA TRE FRATELLI: AVEVA CREATO UN FALSO PROFILO CON LA FOTO "TAROCCATA" DI UNO DEGLI AGGRESSORI CON UNA PARRUCCA IN TESTA - LO HANNO FATTO MONTARE IN AUTO PUNTANDOGLI CONTRO UNA PISTOLA, LO HANNO PORTATO IN  CAMPAGNA E LO HANNO “PUNITO”, AVVISANDOLO CHE SE SI FOSSE RIVOLTO ALLA POLIZIA...


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    agressione 4 agressione 4

    Legato con lo scotch a un albero e pestato per aver creato un falso profilo Instagram con la foto "taroccata" di uno dei suoi tre aggressori con una parrucca in testa. E' accaduto a Villa Literno, nel Casertano. La vittima, un 31enne, era stata prelevata sotto la minaccia di una pistola, portata in aperta campagna e lì "punita". Gli aguzzini, tre fratelli, sono stati denunciati per sequestro di persona e lesioni personali.

    agressione 1 agressione 1

     

    Dopo le botte, calci, pugni e colpi alla tempia con il calcio della pistola, i tre danno deciso di sottrargli il cellulare, le chiavi della vettura e di liberarlo, minacciando di essere pronti a legarlo con la corda alla macchina e a trascinarlo per il paese qualora si fosse rivolto ai carabinieri per denunciare l'accaduto.

    instagram 3 instagram 3

     

    Il giovane, appena libero dalla morsa degli aggressori, ha chiesto aiuto e si è fatto accompagnare in ospedale ad Aversa. La vittima, aggredita poiché ritenuta dai tre responsabile di aver attivato il falso profilo Instagram, avrebbe cercato di spiegare ripetutamente e di dimostrare di non essere il gestore del social taroccato.

    agressione 3 agressione 3 instagram 1 instagram 1 agressione 2 agressione 2 aggressione aggressione

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport