
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DI TUTTA L'ERBA, UN FASCIO! - NELL'ELENCO DEI 17 INDAGATI DALLA DDA DEL PIEMONTE NEL PROCEDIMENTO PER LA PRESUNTA "ESALTAZIONE DEL FASCISMO", CHE OGGI HA PORTATO I CARABINIERI DEL ROS A METTERE SOTTO SEQUESTRO UN LOCALE UTILIZZATO COME PUNTO DI RITROVO DEI MILITANTI DI 'AVANGUARDIA TORINO', C’E’ ANCHE IL 21ENNE CARLO VIGNALE, FIGLIO DI GIAN LUCA, ASSESSORE AL PATRIMONIO DELLE REGIONE, ELETTO CON LA LISTA “CIRIO PRESIDENTE” – INDAGATO ANCHE IL 30ENNE ENRICO FORZESE, EX RESPONSABILE GIOVANILE DI FRATELLI D’ITALIA A TORINO…
'ESALTAZIONE DEL FASCISMO', FRA INDAGATI EX ESPONENTE DI FDI
(ANSA) - TORINO, 07 LUG - C'è il nome di un ex esponente di Fratelli d'Italia nell'elenco dei 17 indagati dalla Dda del Piemonte nel procedimento per la presunta "esaltazione del fascismo" che oggi ha portato i carabinieri del Ros a mettere sotto sequestro un locale utilizzato come punto di ritrovo fredde dei militanti di 'Avanguardia Torino'. Si tratta di Enrico Forzese, 30 anni, ex responsabile giovanile del partito nel capoluogo piemontese. Secondo gli inquirenti è tra i promotori del gruppo, e presenziava alle riunioni in cui venivano prese decisioni fondamentali per il suo funzionamento. Da Fratelli d'Italia risulta essersi allontanato da qualche anno.
'ESALTAZIONE DEL FASCISMO', INDAGATO FIGLIO ASSESSORE PIEMONTE
(ANSA) - TORINO, 07 LUG - Uno dei figli di un assessore regionale del Piemonte compare nell'elenco dei 17 indagati nell'inchiesta della Dda e dei carabinieri del Ros sulla presunta "esaltazione del fascismo" che oggi ha portato alla messa sotto sequestro di un locale utilizzato come punto di ritrovo dagli attivisti di un gruppo chiamato avanguardia Torino. Si tratta di Carlo Vignale, 21 anni. Il padre, Gian Luca, è assessore al patrimonio ed è stato eletto con la lista 'Cirio presidente'.
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…