• Dagospia

    NELL’ITALIA DEI FURBI, C’E’ SOLO UN “FURBIZIO” – TROMBATE, SPARATE E CAZZATE DI FABRIZIO CORONA: LA SUA VITA DIVENTA UNA SERIE SU NETFLIX - DAL MATRIMONIO CON NINA MORIC ALLA STORIA CON BELEN, DAL LEGAME CON LELE MORA A VALLETTOPOLI FINO AL CARCERE – "NOVELLA 2000": “AI GIORNALISTI “FURBIZIO” NON RISPONDE NEMMENO AL TELEFONO, CI DICONO CHE NON PUÒ RILASCIARE ALCUNA INFORMAZIONE, PENA UNA SANZIONE ALTISSIMA, PARE DA UN MILIONE DI DOLLARI”


     
    Guarda la fotogallery

    fabrizio corona novella 2000 fabrizio corona novella 2000

    Matteo Calzaretta per Novella 2000

    La fonte della notizia ci garantisce l’assoluta certezza. Netflix America, una delle più importanti piattaforme di streaming mondiale, sta pianificando già dallo scorso anno una fiction ispirata alla vita divisiva di Fabrizio Corona.

     

    Una storia che fa leva non tanto sul personaggio in sé, ma che analizza la vita dell’ex re dei paparazzi tramite le centinaia di vicende che hanno segnato la storia del nostro Paese nel nuovo millennio: gli ultimi 25-30 anni d’Italia.

     

    Corona, ha compiuto 50 anni lo scorso 29 marzo, e la serie parlerà da quando il personaggio, allora giovane uomo sveglio e ambizioso, ha iniziato ad affacciarsi sul mondo magico dello spettacolo, delle discoteche, della dolce vita e mondanità.

     

    fabrizio corona novella 2000 fabrizio corona novella 2000

    Il lavoro dovrebbe concretizzarsi ed essere disponibile al pubblico da settembre 2025, di conseguenza in queste settimane le riprese dovrebbero essere più che operative, se non quasi concluse, c’è chi ci garantisce che molti personaggi dello spettacolo e della politica siano già stati contattati dalla produzione per interviste e confessionali da utilizzare per impreziosire il racconto.

     

    Pochi i dettagli che trapelano in merito alla collaborazione tra Fabrizio e il colosso americano. Vallettopoli, il carcere, i giudici, il berlusconismo: sono infinte le strade che Netflix avrebbe (si impone il condizionale) chiesto a Corona di approfondire in merito al suo burrascoso passato.

    fabrizio corona fabrizio corona

     

    Fabrizio è blindato, ai giornalisti non risponde nemmeno al telefono, ci dicono che non può rilasciare alcuna informazione, pena una sanzione altissima, pare da un milione di dollari. La curiosità c’è, e di certo un personaggio come Fabrizio Corona, con alle spalle un rocambolesco passato non deluderà gli appassionati delle serie targate Netflix: tra il carcere, amori veri e presunti, platonici e carnali, fughe d’amore e non solo, gossip e colpi di scena...

     

    Una storia che acquista la vera popolarità nel 2001, quando l’allora Re dei paparazzi sposò la modella italo-croata Nina Moric, relazione burrascosa fin dall’inizio, da cui nacque Carlos Maria nel 2002, un figlio tenuto almeno all’inizio lontano dalle scene, ma che negli ultimi anni abbiamo conosciuto sui social con papà Fabrizio, tra fragilità e atti di grande amore.

     

    Dalla storia con Nina, parte l’ascesa di Corona come protagonista indiscusso del gossip italiano, lo scandalo di Vallettopoli scoppia nel 2006 quando la Procura di Potenza scopre molti nomi di personaggi dello show business, dello sport e dello spettacolo coinvolti in affari illegali, spaccio di stupefacenti e prostituzione.

     

    sara barbieri fabrizio corona sara barbieri fabrizio corona

    Il nome di Fabrizio compare nel registro degli indagati insieme a quello dell’allora potentissimo agente Lele Mora, amico intimo e mentore di Fabrizio Corona. L’esperienza del carcere lo accompagnerà per oltre dieci anni e segnerà in modo profondo il suo percorso di vita. Dopo la separazione dalla Moric, dal 2009 al 2012 è il tempo della storia d’amore con la bellissima argentina Belén Rodriguez. Insieme diventeranno il centro della cronaca rosa italiana, una telenovela nazionale.

     

    Dopo anni difficili, tra carcere e flirt veloci, nel 2022, Corona pare mettere la testa a posto e rivela il fidanzamento con la modella Sara Barbieri con la quale diventerà di nuovo papà. Sarà un maschietto e sarà il più bel regalo di Natale, perché, come annunciato da Novella 2000, la nascita è prevista proprio in quei giorni.

    fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona il figlio carlos nina moric fabrizio corona il figlio carlos nina moric fabrizio corona 01 fabrizio corona 01 fabrizio corona a domenica in fabrizio corona a domenica in giacomo urtis in moto con fabrizio corona giacomo urtis in moto con fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona a san siro fabrizio corona a san siro fabrizio corona maurizio costanzo 8 fabrizio corona maurizio costanzo 8 fabrizio corona fabrizio corona belen fabrizio corona belen fabrizio corona fabrizio corona lele mora fabrizio corona lele mora sara barbieri fabrizio corona sara barbieri fabrizio corona

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport