
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
IL NUOVO NEMICO DI TRUMPONE: BIG PHARMA – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO ANNUNCIA UN ORDINE ESECUTIVO PER RIDURRE I PREZZI DEI FARMACI “QUASI IMMEDIATAMENTE” DEL 30-80%. TRUMP ISTITUIRÀ LA POLITICA DELLA “NAZIONE FAVORITA, CON CUI GLI USA PAGHERANNO LO STESSO PREZZO PAGATO DAI PAESI CHE PAGANO DI MENO AL MONDO” (E TANTI SALUTI AL LIBERO MERCATO)
DATE UN'AMAREZZA AI VOSTRI BAMBINI - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
Trump firmerà ordine per ridurre prezzi farmaci fino a 80%
(ANSA) - Donald Trump firmerà alle 9:00 di lunedì (le 15.00 in Italia) un ordine esecutivo che ridurrà i "prezzi dei farmaci quasi immediatamente del 30-80%". Lo annuncia il presidente sul suo social Truth.
"Per molti anni il mondo si è chiesto perché i farmaci da prescrizione e i prodotti farmaceutici negli Stati Uniti fossero così tanto più costosi rispetto a qualsiasi altra nazione, a volte fino a cinque-dieci volte più costosi degli stessi farmaci prodotti nello stesso laboratorio o dalla stessa azienda.
E' sempre stato difficile da spiegare e anche molto imbarazzante perché non c'era una risposta giusta", ha detto Trump su Truth.
"Sono lieto di annunciare che domani mattina alla Casa Bianca alle 9.00", oggi alle 15 italiane, "firmerò uno degli ordini esecutivi più importanti nella storia del Paese.
I prezzi dei farmaci e dei prodotti farmaceutici saranno ridotti, quasi immediatamente, fra il 30% e l'80%", ha spiegato Trump, annunciando che istituirà una politica della "nazione favorita con cui gli Stati Uniti pagheranno lo stesso prezzo pagato dai paesi che pagano di meno al mondo.
Il nostro paese sarà finalmente trattato correttamente. I nostri costi sanitari saranno ridotti e risparmieremo miliardi".
donald trump nello studio ovale
DONALD TRUMP - GOLFO DELLE AMERICHE
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…