• Dagospia

    NESSUN RAPPRESENTANTE DEL GOVERNO RUSSO È STATO INVITATO AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI - LO HA DETTO YURI USHAKOV, ASSISTENTE DI PUTIN, CITATO DALL'AGENZIA STAMPA RUSSA INTERFAX: "NON CONOSCIAMO IL LIVELLO DI PRESENZA STRANIERA AL FUNERALE, MA LA PARTE RUSSA NON È STATA INVITATA A QUESTA CERIMONIA"


     
    Guarda la fotogallery

    berlusconi putin berlusconi putin

    (Adnkronos) - Nessun rappresentante del governo russo è stato invitato al funerale di Slivio Berlusconi. Lo ha detto Yuri Ushakov, assistente del presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia stampa russa Interfax.

     

    "Non conosciamo il livello di presenza straniera al funerale, ma la parte russa non è stata invitata a questa cerimonia", ha affermato Ushakov, ricordando che Putin aveva inviato le sue condoglianze per la morte di Berlusconi e diffuso un commento sul suo ruolo speciale nello sviluppo delle relazioni fra Russia e Italia. Il presidente Putin "piange sinceramente la morte di Silvio Berlusconi, con il quale aveva non solo rapporti di lavoro costruttivi, ma anche di amicizia di lunga data", ha commentato.

    putin berlusconi putin berlusconi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport