
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
NETANYAHU HA ROTTO IL GAZA ANCHE A DONALD TRUMP – IN UNA RECENTE TELEFONATA, IL TYCOON AVREBBE PERSO LA PAZIENZA CON IL PREMIER ISRAELIANO E GLI AVREBBE URLATO CONTRO– LA CHIAMATA RISALE AL 28 LUGLIO: IL GIORNO PRIMA “BIBI” AVEVA DETTO CHE “NON C’È FAME A GAZA” – NELLA TELEFONATA, NETANYAHU AVREBBE PARLATO A TRUMP DI PROPAGANDA DI HAMAS, MA IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO LO HA INTERROTTO E HA INIZIATO A GRIDARE, SOTTOLINEANDO COME SUOI COLLABORATORI GLI AVESSERO MOSTRATO PROVE DEI BAMBINI CHE MUOIONO DI FAME….
DONALD TRUMP E BENJAMIN NETANYAHU ALLA CASA BIANCA
(Adnkronos) - Una telefonata culminata con le urla. Sarebbe andato così, secondo Nbc News, un recente colloquio telefonico tra il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, finito con le grida di quest'ultimo sulla crisi umanitaria nella Striscia di Gaza.
Stando alle notizie sarebbe accaduto tutto il 28 luglio quando Netanyahu e Trump avrebbero avuto una conversazione privata dai toni accesi nel mezzo dei timori della Casa Bianca sul lavoro del Gaza Humanitarian Fund.
L'emittente cita un funzionario americano, due ex ufficiali Usa e un funzionario occidentale. Tutto dopo che Netanyahu il giorno prima aveva detto che "non c'è fame a Gaza", scatenando la replica di Trump.
Così, secondo le fonti americane di Nbc News, il premier israeliano avrebbe chiesto un colloquio telefonico con il presidente degli Stati Uniti, che ci sarebbe stato qualche ora dopo. E in quella telefonata Netanyahu avrebbe parlato a Trump di propaganda di Hamas, finendo - è la ricostruzione - per essere interrotto dal tycoon che avrebbe iniziato a gridare sottolineando come suoi collaboratori gli avessero mostrato prove dei bambini che soffrono la fame, che muoiono di fame.
E' stata, secondo uno degli ex funzionari Usa citati dall'emittente, "una conversazione diretta, per lo più a senso unico, sullo stato degli aiuti umanitari", in cui Trump "ha parlato per la maggior parte del tempo". Poi c'è stata la missione dell'inviato Steve Witkoff in Medio Oriente.
carestia a gaza 7
carestia a gaza 1
carestia a gaza 2
forno preso d'assalto a gaza
donald trump benjamin netanyahu
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…