• Dagospia

    LIBERACI DA NEYMAR - LA JUVE ENTRA DI PREPOTENZA NELLA CORSA ALL’ATTACCANTE BRASILIANO: PARATICI OFFRE DYBALA E UNA CIFRA VICINA AI 100 MILIONI PER SUPERARE LA CONCORRENZA DI BARCELLONA E REAL MADRID - L’OFFERTA PORTEREBBE IL CALCIATORE A GUADAGNARE 37 MILIONI DI EURO A STAGIONE. PIÙ DI CR7 – MA SIAMO SICURI CHE CRISTIANO RONALDO APPROVI DI NON ESSERE PIÙ L'UNICA STELLA BIANCONERA?


     
    Guarda la fotogallery

     

    LA JUVENTUS PIOMBA SU NEYMAR

    Da www.sportmediaset.mediaset.it

     

    neymar 2 neymar 2

    La Juventus sarebbe entrata di prepotenza nella corsa a Neymar. La notizia, che è rimbalzata dalla Spagna, ha trovato delle prime conferme in Brasile: Fabio Paratici oltre a offrire Dybala (valutato 80 milioni di euro) al Psg, metterebbe sul piatto una cifra vicina ai 100 milioni di euro per superare la concorrenza di Barcellona e Real Madrid. Non solo, l'offerta per Neymar porterebbe il brasiliano a guadagnare quanto a Parigi: 37 milioni di euro netti a stagione.

     

    agnelli cr7 paratici agnelli cr7 paratici

    I primi a uscire con la notizia e i dettagli sono stati gli spagnoli di As, spiegando anche come - secondo indiscrezioni - il Real Madrid si sia tirato indietro nella corsa al giocatore non assecondando le richieste di Leonardo e del Psg, e il Barcellona sia fuori dai giochi per la difficoltà di trovare un accordo economico col club parigino anche attraverso le contropartite. Per il quotidiano spagnolo, ma anche per Globoesporte in Brasile, sarebbe proprio la Juventus la squadra più vicina ad accontentare le richieste del ds dei parigini Leonardo, l'unica seduta al tavolo in questo momento con un asso nella manica: Paulo Dybala.

    paulo dybala paulo dybala

     

    L'allenatore del Psg Thomas Tuchel ha dichiarato più volte di non essere disposto a lasciar partire Neymar senza avere in cambio un sostituto all'altezza e il passaggio di Coutinho al Bayern Monaco ha tolto una carta dal mazzo delle proposte del Barcellona. La Juventus invece è ancora lì, con il jolly Dybala da calare al momento giusto e per il motivo giusto. Valutato 80 milioni di euro, la Joya abbasserebbe di molto la parte cash dell'eventuale operazione, che resterebbe onerosa ma da studiare meglio nella formula. Dybala più 100 milioni circa: questa sarebbe l'offerta da all-in della Juventus.

    cristiano ronaldo dybala cristiano ronaldo dybala

     

    E Neymar? Per il brasiliano, che non ha mai nascosto di voler tornare al Barcellona, sarebbe pronto un trattamento extralusso come quello percepito a Parigi. L'ingaggio da 37 milioni di euro netti, più anche di Cristiano Ronaldo. Prima di ogni discorso però Paratici dovrà fare cassa con Mandzukic, Matuidi e Rugani.

     

    INCREDIBILE DAL BRASILE: LA JUVE CERCA NEYMAR! SUL PIATTO DYBALA + 100 MILIONI

    Da www.gazzetta.it

     

    Bruna Marquezine neymar Bruna Marquezine neymar

    La voce "bomba" arriva dal Brasile, rimbalza (e prende vigore) in Spagna e deflagra anche in Italia. In "gara" per arrivare a Neymar ci sarebbe pure la Juve, non solo Real Madrid e Barcellona. L'inverosimile indiscrezione arriva dal Brasile. Lo afferma GloboEsporte nella propria edizione on line. A quanto pare nell'operazione a dir poco clamorosa che starebbe provando a mettere in piedi il club bianconero rientrerebbe anche Dybala. E secondo AS ci sarebbe pure l'offerta: sul piatto il cartellino dell'argentino più 100 milioni.

     

    neymar neymar

    I francesi vedrebbero Dybala come il sostituto ideale per Neymar. E Thomas Tuchel aveva già detto che non avrebbe mai dato il suo benestare alla partenza del brasiliano senza avere una valida alternativa. Fantacalcio? Chissà, di certo la dirigenza della Juve aveva già bollato come super bufala, nei giorni scorsi, le prime voci che ipotizzavano un interesse bianconero per l'asso brasiliano. Sta di fatto, però, che anche l'affare Ronaldo era stato bollato come impossibile. Invece il portoghese alla fine è sbarcato a Torino. Con risultati, sul piano sportivo e commerciale, sicuramente più che positivi.

    neymar neymar

    neymar si difende dalle accuse di stupro neymar si difende dalle accuse di stupro buffon neymar buffon neymar NEYMAR CON IL MANNEKEN PIS DI BRUXELLES CHE GLI PISCIA ADDOSSO NEYMAR CON IL MANNEKEN PIS DI BRUXELLES CHE GLI PISCIA ADDOSSO neymar 55 neymar 55 neymar meme neymar meme

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport