• Dagospia

    “NIENTE ALCOL”. E LA PASSEGGERA SCAPOCCIA – FOLLIA SU UN VOLO DELLA AMERICAN AIRLINES PARTITO DA JACKSONVILLE, IN FLORIDA, E DIRETTO A WASHINGTON: UNA HOSTESS SI E' RIFIUTATA DI SERVIRE UN DRINK A UNA 36ENNE CHE VIAGGIAVA IN PRIMA CLASSE E LEI HA PROVATO A ENTRARE NELLA CABINA DI PILOTAGGIO. LA DONNA ERA TALMENTE FUORI CONTROLLO CHE L’AEREO È STATO COSTRETTO A UN ATTERRAGGIO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo da www.leggo.it

     

    tiffany miles tiffany miles

    In uno scatto di follia, entra nella cabina di pilotaggio mentre l'aereo è in volo per chiedere un drink e lo costringe a un atterraggio d'emergenza. È successo nella Carolina del Nord, Stati Uniti. Il volo dell'American Airlines era partito da Jacksonville (Florida) ed era diretto a Washington. Il volo è stato dirottato verso l'aeroporto internazionale di Raleigh-Durham.

     

    Indaga l'FBI

    La colpevole si chiama Tiffany Miles, una donna di 36 anni che è stata arrestata dopo l'atterraggio e rilasciata su cauzione, riporta la CNN. [...] la donna ha tentato di violare la cabina di pilotaggio ed è stata in qualche modo fermata dall'equipaggio [...] 

    Interrogata dalla polizia, ha dichiarato di essere arrabbiata perché non le era stato servito il suo drink. Un uomo, spaventato e preoccupato per quello che stava avvenendo, si è alzato e ha braccato la donna che nel frattempo era diventata una furia. Sul caso sta indagando l'FBI. 

    drink in volo 3 drink in volo 3 drink in volo 2 drink in volo 2 drink in volo 1 drink in volo 1 american airlines american airlines drink in volo 4 drink in volo 4 drink in volo 5 drink in volo 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport