• Dagospia

    NIENTE SESSO, SIAMO INGLESI! - ISTITUZIONI E AZIENDE BRITANNICHE HANNO MESSO AL BANDO LE RELAZIONI INTIME CON I COLLEGHI - È IL CASO DELLA "BRITISH PETROLEUM", CHE HA IMPOSTO A TUTTI I SUOI DIPENDENTI DI RIVELARE I RAPPORTI AVUTI NEGLI ULTIMI 3 ANNI CON COLLEGHI, PENA IL LICENZIAMENTO - ANCHE L'UNIVERSITÀ DI CAMBRIDGE HA MESSO AL BANDO LE RELAZIONI FRA DOCENTI E STUDENTI E LO STAFF (COMPRESI GLI ASPIRANTI DOTTORI)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Estratto dell'articolo di Luigi Ippolito per il "Corriere della Sera"

     

    sesso sul lavoro 5 sesso sul lavoro 5

    È un’ondata di neo-puritanesimo quella che sta attraversando le istituzioni e la società inglesi. La British Petroleum (BP), il colosso dell’energia, ha stabilito che tutti i suoi dipendenti devono rivelare le eventuali relazioni intime con colleghi, pena il licenziamento. In più, i 4.500 manager dell’azienda dovranno confessare tutte le relazioni avute con colleghi negli ultimi tre anni ed è fatto divieto di avere alle proprie dipendenze, dirette o indirette, impiegati con cui si ha una relazione.

    sesso sul lavoro 7 sesso sul lavoro 7

     

    […] Contemporaneamente, l’università di Cambridge ha messo al bando le relazioni fra docenti e studenti e lo staff deve riferire alle autorità accademiche ogni comportamento di natura suggestiva […].  È una questione, ha spiegato l’università, di «equilibrio di potere e natura del consenso»: cosa verissima, che vale anche e soprattutto sul luogo di lavoro. Ma quella che si sta facendo strada è una vera rivoluzione dei rapporti interpersonali e del costume che può avere un impatto su comportamenti quotidiani finora considerati non censurabili.

    sesso sul lavoro 4 sesso sul lavoro 4 sesso sul lavoro 3 sesso sul lavoro 3 sesso sul lavoro 2 sesso sul lavoro 2 sesso sul lavoro 11 sesso sul lavoro 11 sesso sul lavoro 10 sesso sul lavoro 10 sesso sul lavoro 6 sesso sul lavoro 6 sesso sul lavoro 8 sesso sul lavoro 8

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport