IL BIZZARRO VIDEO - NINA MORIC (LEGATA?) DICE DI STARE BENE
Alberto Dandolo per Dagospia
NINA MORIC VIDEO
E meno male che in questo moscio Ferragosto gossiparo c’è il duplex svalvolato Moric - Favoloso a creare un po’ di movimento in rete!
La scomparsa dei due “para-guri” fissati con il web sta infatti creando un vero e proprio terremoto sui social network e sulla stampa nazionale.
Nina e fidanzato erano scomparsi 3 giorni fa dai radar di fan e familiari (dopo che la showgirl per mancanza di show aveva scritto uno strano e monco post sulla sua pagina Facebook), tanto che la signora Loredana Fiorentino, suocera della modella croata, aveva addirittura fatto un accorato appello pubblico in cui chiedeva di essere aiutata nella ricerca.
NINA MORIC VIDEO
Proprio ieri un nostro lettore ci ha inviato una foto che immortalava la Moric (presumibilmente) in una località montana trentina, avvistamento però mai confermato (nemmeno smentito!) dai diretti interessati.
Stamattina la svolta: sui profili social di Nina viene postato uno strano video. Nel filmato, in cui aleggia (volutamente?) una atmosfera cupa e misteriosa, appare la modella non proprio nel pieno della sua forma. Non curata, sciatta e con una voce “impastata” la Moric viene mostrata seduta su una sedia con le mani che sembrano legate allo schienale. Quasi come se si volesse inscenare un sequestro.
NINA MORIC IN ALTO ADIGE O UNA SOSIA
Intanto avvisiamo i presunti rapitori che cascano male! Pare che il bel Fubirzio Corona ai tempi ( e per stessa ammissione della showgirl) l’avesse lasciata a secco di liquidità. Detto ciò, nel video in questione Nina blatera: “Sto benissimo, stiamo tutti benissimo…non preoccupatevi. Anche Favoloso sta da Dio.”
Sul finale diventa incomprensibile: “Anche B... sta da Dio ..buona domenica a tutti!”. ( parla di Baghera, il cane).
Intanto la rete, su cui è diventato virale hashtag #whereisNinaMoric, si è divisa. C’è chi pensa che sia solo una presa per il culo, chi una simpatica trovata pubblicitaria e per ultimo chi invece si sta preoccupando sul serio.
Qualsiasi sia la verità una cosa è certa: siamo a corto di gialli seri se le disavventure di questi due simpatici picchiatelli sono diventati materia da ‘Chi l’ha visto?’!
IL POST DELLA MAMMA DI LUIGI FAVOLOSO SU LUI E NINA MORIC IL POST MOZZATO DI NINA MORIC nina moric nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso nina moric luigi mario favoloso