• Dagospia

    “CI TENEVANO COME SCHIAVE IN UNA VILLA DI LUSSO” – NOA ARGAMANI, L’OSTAGGIO SALVATO DALL’ESERCITO ISRAELIANO A GAZA LA SCORSA SETTIMANA (IN CASA DI CIVILI PALESTINESI) E, RACCONTA I DETTAGLI DELLA PRIGIONIA: “LE DONNE OSTAGGIO ERANO SCHIAVE, COMPRESE LE SOLDATESSE. PULIVAMO IL CORTILE, LAVAVAMO I PIATTI, PREPARAVAMO CIBO CHE NON POTEVAMO MANGIARE. NEI TUNNEL SOTTERRANEI È ANCORA PEGGIO: LÌ GLI OSTAGGI NON HANNO VESTITI E…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Mo: madre ostaggio, 'Noa ha detto che le donne erano schiave in una villa di lusso'

    NOA ARGAMANI RAPITA IL 7 OTTOBRE NOA ARGAMANI RAPITA IL 7 OTTOBRE

    (Adnkronos) - "Noa ha detto che le donne in ostaggio erano schiave e che lo erano anche le soldatesse, inclusa Liri". Lo ha raccontato, citata dal Times of Israel, la madre di Liri Albag, una militare di 19 anni rapita il 7 ottobre e tuttora prigioniera di Hamas, che ha ricevuto queste informazioni da Noa Argamani, l'ostaggio salvato dalla prigionia a Gaza la settimana scorsa. Recluse in una villa di lusso, prosegue, "pulivano il cortile, lavavano i piatti e preparavano il cibo che non potevano mangiare".

     

    Shira Albag afferma che sua figlia è stata tenuta nella villa e le è stato permesso di fare la doccia solo dopo un mese di prigionia. Dopo 40 giorni, Liri è stata spostata nella rete di tunnel sotterranei di Hamas.

     

    "Lì è molto peggio, non c'è acqua dolce e poco cibo", dice, aggiungendo che gli ostaggi non hanno vestiti puliti e non hanno modo di lavare e asciugare i loro indumenti, "nemmeno la biancheria intima".

    noa argamani nel video diffuso da hamas noa argamani nel video diffuso da hamas noa argamani ostaggio di hamas noa argamani ostaggio di hamas NOA ARGAMANI RAPITA IL 7 OTTOBRE NOA ARGAMANI RAPITA IL 7 OTTOBRE NOA ARGAMANI RAPITA IL 7 OTTOBRE NOA ARGAMANI RAPITA IL 7 OTTOBRE Noa Argamani Noa Argamani noa argamani ostaggio di hamas noa argamani ostaggio di hamas Noa Argamani Noa Argamani

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport