• Dagospia

    “NOEMI BOCCHI ERA IN SPIAGGIA A PRENDERE IL SOLE, POI È SALITA SU UNO YACHT”. A BORDO C’ERA TOTTI? – LA NUOVA COMPAGNA DEL "PUPONE" AVVISTATA, COME DAGO-RIVELATO, A SAN FELICE CIRCEO DOVE SI E’ SCATENATA LA CACCIA ALLA VILLA IN CUI RISIEDE - NEGLI ULTIMI 3 ANNI NOEMI È SEMPRE STATA IN VACANZA IN COSTA SMERALDA. QUEST'ANNO SAREBBE RIMASTA SUL LITORALE PONTINO SOLO PER STAR VICINO A TOTTI, IN QUESTI GIORNI A SABAUDIA CON I FIGLI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

     

    NOEMI BOCCHI AL CIRCEO NOEMI BOCCHI AL CIRCEO

    Che aveva affittato una casa al Circeo per trascorrervi le vacanze i cittadini di San Felice Circeo lo hanno scoperto dai giornali e dai siti di gossip. Ma in molti si stavano chiedendo in questi giorni se fosse solo una voce di corridoio, una fake news o se ci fosse del vero. D’altronde in questi giorni non si parla d’altro e anche i turisti che hanno scelto la nota località balneare per le loro ferie agostane buttano l’occhio per vedere se la intravedono. Che Noemi Bocchi abbia scelto il Circeo è confermato e c’è anche chi l’ha avvistata in un negozio.

     

    Totti e Noemi, vacanze insieme?

    ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti

    Probabilmente si fermerà almeno fino a Ferragosto, in un residence sulla costa laziale. In città la notizia si era già diffusa da giorni e la curiosità era cresciuta. Intanto, al di là del Promontorio, sulla costa pontina, più a nord, a Sabaudia, nei giorni scorsi è arrivato anche Francesco Totti che sta trascorrendo le sue vacanze assieme ai suoi figli nella sua villa sul lungomare pontino. Ovviamente i paparazzi stanno monitorando l’uno e l’altro versante del promontorio. Negli ultimi tre anni Noemi è sempre stata in vacanza in Costa Smeralda. Secondo il suo entourage, quest'anno sarebbe rimasta sulla terraferma solo per stare vicino al nuovo amore.

     

    NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI

    E infatti Noemi è stata avvistata nella spiaggia del residence dove risiede stesa sul lettino a prendere il sole. Poi un tender sarebbe venuto a prenderla per portarla su uno yacht ormeggiato al largo, dove la ragazza si sarebbe fermata qualche ora per poi tornare a riva. Che a bordo ci sia stato proprio Totti?

     

    Con Totti i due figli Isabel e Cristian, non c’è Chanel che sta trascorrendo qualche giornata di mare con le amiche. Era da solo nelle vesti di papà single. Ha giocato e chiacchierato a pochi passi dalla riva con gli amici di sempre, ha messo la crema solare alla piccola Isabel, l’ha fatta giocare sul materassino, coccolata e protetta da una pallonata arrivata dalla riva. Giornate normali tra decine di selfie con tifosi e ammiratori venuti in spiaggia solo per incontrarlo.

    TOTTI NOEMI CHI TOTTI NOEMI CHI noemi bocchi foto mezzelani gmt011 noemi bocchi foto mezzelani gmt011 noemi bocchi da chi noemi bocchi da chi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport